Jonnie Irwin ha un cancro terminale: “Mi hanno dato sei mesi di vita”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Jonnie Irwin, conduttore di Escape to the Country, ha un cancro terminale.

I medici gli avevano dato sei mesi di vita, ma è riuscito a battere questa tempistica. Quanto gli resta da vivere?

Jonnie Irwin ha un cancro terminale

Mi hanno dato sei mesi di vita“, ha confessato Jonnie Irwin a Hello!. Il conduttore di Escape to the Country ha soltanto 48 anni e ha scoperto di avere un tumore terminale nel 2020. Appena ricevuta la diagnosi gli è crollato il mondo addosso e ha pensato solo ad una cosa: trascorrere più tempo possibile con la moglie Jessica Holmes e i tre figli, Rex e i gemelli Rafa e Cormac.

Quando lascerò questo pianeta, lo farò sapendo che Jess e i ragazzi si trovano in una casa che è completamente ripagata e con un po’ di soldi in banca per vivere“, ha dichiarato Jonnie.

Come sta vivendo il cancro Jonnie Irwin?

Irwin ha ammesso:

“Alcune persone nella mia stessa posizione fanno elenchi di cose da fare, ma io voglio solo che facciamo il più possibile come famiglia. Lo devo a Jess e ai nostri ragazzi”.

Jonnie, appena scoperto di avere un cancro, ha iniziato le terapie. Ad oggi, è riuscito a superare le tempistiche di vita che gli avevano dato i medici.

Quanto tempo gli resta da vivere?

Jonnie ha dichiarato:

“Non so quanto tempo mi manca, ma cerco di rimanere positivo e il mio atteggiamento è che sto convivendo con il cancro, non morendo per esso. (…) Ho preso l’abitudine di dire: ‘Non pianificare in anticipo perché potrei non stare abbastanza bene.’ Ma ora voglio creare ricordi e catturare questi momenti con la mia famiglia perché la realtà è che i miei ragazzi cresceranno senza conoscere il loro papà e questo mi spezza il cuore”.