Chi è Jovana Djordjevic: la modella naufraga all’Isola dei Famosi 2022

Arianna Giago

La mia passione è la comunicazione, la considero un'arte. Ho avuto esperienze come articolista web e come collaboratrice presso un giornale su carta stampata della mia zona, mestiere che mi ha insegnato molto, più di quanto possano fare i libri, e mi ha fatto capire che quella del giornalismo è più di una professione, ma una vera e propria vocazione. Raccontare le storie degli altri, per gli altri. Raccontare il mondo attraverso i nostri occhi, è un compito davvero importante.

Condividi

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2022 c’è anche una bellissima modella sposata con un calciatore.

Si tratta di Jovana Djordjievic. Scopriamo chi è in attesa di poterla vedere alle prese con la sopravvivenza nel reality show che va in onda a partire dal 21 marzo su Canale 5.

Chi è Jovana Djordjevic

Sull’infanzia di Jovana Djordjievic non abbiamo ancora molte informazioni. Sappiamo però che è nata in Serbia nel 1991 e che a 18 anni ha vinto il concorso “Miss Fashion TV” per l’Europa Sud-Orientale, cosa che le ha permesso poi di intraprendere la carriera di modella e di lavorare per alcune Maisons d’alta moda in giro per il mondo.

Vita privata e curiosità

Per quanto riguarda la sua vita privata invece sappiamo un po’ di più. Jovana Djordjievic è infatti la moglie di Filip Djordjevic, calciatore del Chievo Verona.

I due si sono conosciuti nel periodo in cui lui giocava a Nantes, si sono poi sposati nel 2014 e hanno avuto due figli: Noel nato un anno dopo, nel 2015 e Leon, nato invece nel 2017. Ma pare che la modella desideri un terzo figlio dal calciatore.

Dal suo profilo Instagram si intuisce la passione della modella per il fitness e in modo particolare per il pugilato, proprio come altri due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni.