Argomenti trattati
Juan Martin Fagiani è il fidanzato di Francesca Manzini.
L’imitatrice, dopo la partecipazione ad Amici Celebrities, è tornata in auge ed è stata scelta per la conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti. Cosa sappiamo dell’uomo che è riuscito a far breccia nel cuore della ‘sosia’ di Mara Venier?
Francesca Manzini è attualmente impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia a fianco di Gerry Scotti. Dopo la sua partecipazione ad Amici Celebrities, l’imitatrice è tornata a godere di una certa popolarità e non è un caso se Antonio Ricci l’ha voluta al timone del suo storico Tg satirico.
Ad oggi i riflettori sono tutti puntati su di lei, quindi è più che normale che anche la sua sfera privata attiri la curiosità dei fan. Francesca è fidanzata con Juan Martin Fagiani, ex-rugbista argentino che ha militato per alcune stagioni nella squadra Amatori Rugby Macerata. L’uomo risulta assente dai social e su di lui non abbiamo informazioni se non quelle che la Manzini ha diffuso in qualche intervista. L’imitatrice, al sito Sledet, ha confessato: “Io lo chiamo Gesù, ma non perché è un santo che mi sopporta, ma perché sembra proprio Gesù.
Gli assomiglia, è uguale di profilo”. Effettivamente, sbirciando la bacheca Instagram di Francesca, in uno scatto che la ritrae avvinghiata a Juan Martin, lui sembra proprio somigliare al Nazareno.
La Manzini ha proseguito: “Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante. Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita.
Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. È veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui”. Non sappiamo da quanto tempo i due facciano coppia fissa, ma dalle dichiarazioni di Francesca sembrano davvero affiatati.
Stando ai pochi scatti di Fagiani che compaiono sui social dell’imitatrice, possiamo dire che l’ex giocatore di rygby ha un bel corpo e una gran passione per i tatuaggi. Lunghi capelli ondulati, barba incolta e sguardo tenebroso: Juan Martin pare proprio un bell’uomo.