Allora ad Hollywood è sicuramente scoppiata la fiaba mania: dopo “Capuccetto Rosso Sangue“, “Biancaneve“, “Biancaneve e il Cacciatore“, presto arriverà nelle sale cinematografiche “Maleficent” ovvero “Malefica” film liberamente ispirato alla favola de “La Bella Addormentata nel Bosco“.
Malefica, infatti, è il nome della strega cattiva che condanna la bella Aurora ad un sonno eterno che potrà essere spezzato solo al primo bacio d’amore (rivedi Disney). Il ruolo della cattivissima di turno è stato ancora una volta, affidato ad una bellissima: dopo Julia Roberts e Charlize Theron che entrambe hanno ricoperto il ruolo della Regina Grimilde nei due diversi remake di Biancaneve, ora è il turno si Angelina Jolie.
La bella Angie, infatti, ha accetato con entusiasmo la parte di Malefica, un ruolo inusuale per lei, abituata a film di azione e, notizia delle ultime ore, pare che ad affiancarla in questa pellicola oltre ad Elle Fanning nel ruolo di Aurora, ci sarà il bel Jude Law. Mentre Angelina e Elle hanno già firmato il contratto, per Jude bisognerà attendere la conferma ufficiale: il ruolo che dovrà ricoprire sarà quello di Stefan.
La pellicola dovrebbe vedere la luce nel 2014, per avere ulteriori aggiornamenti, restate connessi a World Celebrities!
Per tutte le immagini: lucywho