Julia Roberts Mangia, Prega e Ama…a Roma

Condividi

Finalmente i red carpet hollywoodiani, tornano ad essere calpestati anche nella Città Eterna; dopotutto Roma è da sempre considerata la seconda Hollywood, soprattuto per quei magnifici studi di Cinecittà , che hanno “sfornato” capolavori come Ben-Hur , Gangs of New York , U-571 e il kolossal con la splendida Liz Taylor , Cleopatra .

Questa è stata la notte della “Dolce vita” e la protagonista assoluta è stata lei, l’indimenticabile Pretty Woman , la bellissima Julia Roberts . Affiancata da un emozionatissimo (forse perchè sta per diventare papà) Javier Bardem , Julia ha regalato il suo meraviglioso sorriso ai fans che hanno aspettato ore, per poterla ammirare da vicino.
Lei, semplice ed elegantissima nel suo abito lungo, nero tutto di  pizzo ricamato, si è concessa al suo pubblico e al saluto di alcuni amici tra cui l’attore Luca Argentero , che nel film “Mangia, Prega e Ama ” ha una piccola parte.

Nessun gioiello, ma tanta semplicità ed è stato questo il segreto della sua classe ed eleganza: Julia ha lasciato che i suoi occhi le illuminassero il viso, e l’emozione ha fatto il resto, rendendola ancora più “umana” e, perciò, naturalmente bella.