Julia Roberts è stata pizzicata per le strade di Malibu con uno chignon che lasciava in bella vista la sua mascherina, raffigurante l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Durante questi giorni di protesta per la morte di George Floyd anche l’attrice di Pretty Woman si è espressa sulla questione.
Julia Roberts con la mascherina di Obama
Una mascherina con l’immagine dell’ex presidente degli States Barack Obama è quella scelta dalla diva Hollywoodiana Julia Roberts, sorpresa in “incognito” per le strade di Malibu.
Julia Roberts Wears Barack Obama Face Mask While Shopping https://t.co/GTQMaEYTwa
— TMZ (@TMZ) May 29, 2020
L’immagine dell’ex presidente sulla mascherina della Roberts sembra un chiaro segno delle preferenze politiche dell’attrice, che via social – nei giorni scorsi – non ha mancato di aderire alle proteste e agli appelli antirazzisti per la morte di George Floyd. Come lei sono tanti gli attori e le attrici che hanno manifestato la propria opinione sulla situazione delle discriminazioni negli States e che si sono espressi contro l’operato del Presidente Trump: tra di loro anche George Clooney, il regista premio Oscar Spike Lee e Lady Gaga. Julia Roberts ha condiviso un post della collega Julianne Moore e ha scritto un messaggio manifestando la sua solidarietà verso la comunità afroamericana, mostrando il suo sostegno verso il movimento dei Black Lives Matter.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data: 29 Mag 2020 alle ore 5:10 PDT