Argomenti trattati
C’è stato un periodo in cui la showgirl brasiliana Juliana Moreira era la più desiderata dai telespettatori dei programmi Mediaset.
In particolare di chi guardava ‘Paperissima Sprint‘. La prorompente morettina, con quel suo sorriso contagioso ha fatto subito breccia nel cuore degli italiani. Bellissima e quindi apprezzata dai maschietti, era così simpatica da far sorridere anche le donne, cosa piuttosto insolita. Cosa fa oggi la bella July?
Dopo gli esordi col botto a ‘Paperissima Sprint‘, il nome di Juliana Moreira era sulla bocca di tutti i telespettatori di Mediaset.
Bellissima e prorompente, la modella brasiliana ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone. Ultimamente la ragazza, classe 1982 nata a San Paolo del Brasile, sembrava sparita dal piccolo schermo e dal mondo dello spettacolo in generale, ma non è esattamente così. Tornando indietro nel tempo, i primi passi nel mondo della tv July li ha mossi in Brasile. In Italia è arrivata nel 2005, per lavorare come modella e per muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Tutti la ricordiamo per le sue apparizioni a ‘Paperissima Sprint’, ma in realtà ha cominciato con il programma ‘Cultura moderna’, condotto da Teo Mammucari. ‘Paperissima’ arriva solo nel 2008, che è l’anno della consacrazione per la showgirl. Da lì la carriera come presentatrice tv è sempre in discesa, cominciando da ‘Matricole & Meteore’ fino ad arrivare a ‘Fenomenal’.
Le sue ultime apparizioni televisive sono state a ‘Si può fare!’ sulla Rai nel 2015 dove ha partecipato in qualità di concorrente.
Nel 2019, invece, è stata su Canale 5 per il ‘Monte-Carlo Film Festival de la Comédie’, festival incentrato sulla commedia nel cinema. Parallelamente la Moreira ha cominciato a lavorare in teatro con ‘ll libro della giungla: il viaggio di Mowgli – Il musical’. In realtà, i telespettatori più attenti avranno di certo notato che spesso Juliana compare in tv all’interno delle televendite. La sua bellezza e la sua simpatia, infatti, sono un asso nella manica per trasmettere fiducia in un prodotto.
Il fatto che la Moreira abbia rallentato la sua presenza in tv è legato per lo più alla vita privata. Dal 2007 fa coppia fissa con Edoardo Stoppa, che ha sposato nel 2017 e da cui ha avuto due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. Più spazio per loro e meno spazio per il lavoro, quindi. Una scelta più o meno condivisibile, ma che non tutte le mamme famose riescono a fare.
Sui social comunque Juliana è molto seguita e di tanto in tanto compare a qualche evento mondano, come la sfilata di Carlo Pignatelli a Milano, dove di certo non è passata inosservata.
Lei stessa ha pubblicato una fotografia con il suo bell’abito total black che ha messo in risalto la sua bellezza e ha dimostrato come, nonostante i 38 anni, sia ancora perfetta come quando ne aveva 10 di meno. Non per niente i followers di Instagram le hanno regalato migliaia di likes e tantissimi commenti pieni di complimenti.
Molti sull’aspetto fisico, ma veramente tanti sul sorriso della bella Juliana che, al di là del corpo da urlo, è da sempre il suo vero asso nella manica.