Argomenti trattati
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa prestissimo sposi: il prossimo 10 novembre. Lo hanno annunciato attraverso le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, uscito oggi, mercoledì 25 ottobre.
L’inviato di Striscia la Notizia per i diritti degli animali – il quale più volte, come altri colleghi del Tg satirico di Antonio Ricci, è stato aggredito durante le sue inchieste -, ha dichiarato: “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano (dal Brasile, ndr) a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: ‘Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?’.
E così abbiamo deciso. Diventeremo marito e moglie”. La coppia, conosciutasi per via del fatto che la modella e showgirl oggi 35enne conduca Paperissima Sprint insieme al Gabibbo, è legata dal 2007 e ha due figli: Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, nato nel 2016. Stoppa, 47 anni, ha anche svelato qualche dettaglio delle sue nozze con la bella Juliana: “Siamo due pazzi”, hanno mandato gli inviti agli amici via WhatsApp “per dare un tocco personale”, ha spiegato lo sposo, aggiungendo che celebreranno un matrimonio “a tema Italia-Brasile-mondo, le nostre origini, la nostra passione”.
Stoppa si è dunque ripreso alla grande dalle due più recenti aggressioni di cui è stato vittima: una nel settembre scorso, quando è stato preso a bastonate da un uomo accusato di maltrattare alcuni cani ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, l’altra una quindicina di giorni fa, quando è stato aggredito da un gruppo di bracconieri all’Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo).
Delle nozze ha parlato naturalmente anche Juliana Moreira, la quale – in splendida forma dopo le due gravidanze – ha rivelato che la figlia sua e di Edoardo Stoppa, diventando più grandicella – ora ha 6 anni -, chiedeva sempre a mamma e papà quando si sarebbero sposati. Lei le rispondeva: “Noi ci amiamo tutti i giorni, ma non è facile organizzare un matrimonio”. Adesso, invece, è la volta buona, per la gioia e la serenità della piccola Lua Sophie: “Ora dovremmo correre, ma sono felice, perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista, mi piace fare festa”, ha spiegato la simpatica e solare Juliana, la quale però, come da tradizione, ha voluto mantenere top secret i dettagli sul suo abito da sposa, che verranno svelati solo tra sedici giorni da giornali – in primis ovviamente le riviste di gossip – e la TV – soprattutto Striscia la Notizia, naturalmente -.