Juliette Lewis in “Dolce & Gabbana” per la premiere di Conviction

Condividi

Juliette Lewis, artista eclettica dalla vena “punk“, star di “Assassini Nati“, è sempre stata scelta per ruoli “secondari” dove le riesce benissimo fare la parte dell’amica-consigliera; viso dai tratti particolari, un sorriso ancora infantile, la sua bellezza è proprio questa: un’estetica fuori dal normale (dove normale uso come parametro di paragone tutte le star di Hollywood).

Eppure, se non particolarmente bellissima, Juliette ha saputo conquistare anche il cuore di Brad Pitt che, durante le riprese di “Troppo giovane per morire” e “Kalifornia” aveva deciso che Juliette doveva essere la sua fidanzata.
Se l’amore con il  bel Brad, è, comunque naufragato nel mare dei ricordi, l’attrice, oggi 37enne (ma non si direbbe affatto), è una artista a tutto tondo.
Dovete sapere, infatti, che Juliette è anche leader di una band punk-rock…avete mai sentito parlare di Juliette & The Licks? Se vi capita di assistere ad un loro concerto, avrete la sorpresa di vedere una star di Hollywood dimenarsi e cantare  on stage con una carica e una grinta davvero pazzesche.

La Juliette-attrice invece, è apparsa comunque bellissima la scorsa notte a NYC, durante la premiere del film “Conviction” di cui è protagonista insieme a Hilary Swank. Nonostante il brutto incidente stradale, nel quale è stata coinvolta circa 10 giorni fa ( tanta la paura, ma fortunatamente nessun danno permanente) la Lewis, ha sfilato sul red carpet con un raffinato mini abito Dolce & Gabbana, tutto di pizzo color rosso rubino…nessun “colpo di testa” questa volta…già, perchè Juliette, alla premiere di “The Switch” ha lasciato tutti a bocca aperta, sfoggiando capelli…blu petrolio!! Guardare, per credere!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !