Argomenti trattati
Junior Cally non ha deluso i fan con il suo primo look per Sanremo 2020.
Sul red carpet di apertura del Festival ha sfilato con un completo tinta unita e una mascherina glitterata. Per le sue esibizioni sul palco dell’Ariston, però, ha scelto di mostrarsi senza maschera.
Per Junior Cally è la prima volta al Festival della canzone italiana, ma il cantante non teme il palcoscenico e sicuramente non ha deluso le aspettative sulla sua entrata in scena. A seguirlo nella scelta dei suoi outfit è la stylist Floriana Serani, che ha detto di aver scelto per lui un look elegante e distopico. E così, sul red carpet di apertura al Festival, Junior Cally ha sfilato con un completo elegante bianco, in tinta unita con il cappotto.
Immancabile la maschera antigas, per l’occasione completamente glitterata, ma durante la passerella il cantante ha anche scoperto il volto. Il suo look è uno dei più attesi per la seconda serata di Sanremo 2020 e fra gli interrogativi del pubblico, il più condiviso è proprio quello sulla scelta della maschera.
Il rapper romano nasconde il viso, ma è molto chiaro sulle sue posizioni politiche. Junior Cally ha più volte ribadito la propria opposizione a Salvini e anche il brano che porterà a Sanremo è una dichiarazione di intenti.
“No grazie” contiene infatti delle chiare affermazioni contro il razzismo e il populismo.
Per la prima serata del Festival, Junior Cally ha indossato un completo nero impreziosito da ricami e bretelle dello stesso colore e – come anticipato – senza la maschera che lo contraddistingue e che ha scatenato tante polemiche prima della kermesse.
Simile, ma in versione bianca, il completo scelto per la quarta serata. In questo caso, però, niente bretelle, sostituite da una giacca aperta e una catena laterale.