Justice League of America, corsa a tre per la conquista del costume di Flash: Adam Brody, Joseph Cross e Michael Angarano

di Ferruccio Gattuso

Adam Brody, Joseph Cross, Michael Angarano: sono loro ai posti di partenza. Dita a toccare il terreno, schiena piegata, muscoli delle gambe tesi. E poi…. via! Al nastro d’arrivo c’è, nientemeno, che il costume di Flash il supereroe, per l’appunto velocissimo, tra i protagonisti della Justice League of America.
Sono questi tre giovani attori i più papabili al ruolo del fulmine di casa DC Comics. Concorrenza anche per chi agiterà il lazo di Wonder Woman, dopo il no di Jessica Biel: la scelta cadrà, molto probabilmente, su una tra Mary Elizabeth Winstead e Teresa Palmer.

Scelta che ci trova, a priori, consenzienti dal momento che le due giovani proto-star sono molto belle. Potessimo esprimere un voto, bè, metteremmo la "x" sulla prima: chi ha visto Death Proof – Grindhouse di Quentin Tarantino non avrà certo dimenticato la “majorette” vestita di giallo nella seconda parte del film (date un’occhiata alla foto qui sotto: per la cronaca i piedi sulla sinistra sono di Rosario Dawson, e a questo punto nell’abitacolo dell’auto ci vorremmo essere anche noi).

Tornando a Justice League of America, il regista George Miller, ha rivelato che il film sarà realizzato per lo più in live action. Chi temeva qualcosa di simile all’imminente Beowulf (in performance capture) tirerà un sospiro di sollievo. [continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche