Cosa c’è di meglio di un po’ di relax dopo un arresto lampo? Chi, più di Justin Bieber, l’eterno imbecille, merita una bella vacanza premio a Panama?
Qualcuno sperava che, una volta arrestato (per l’ennesima volta), gli agenti gettassero la chiave.
Così non è stato e i 2500 dollari di cauzione hanno fatto rivedere il sole al cantante che, in compagnia del suo staff e della modella Chantel Jeffries, accanto a lui anche la sera in cui la polizia ha fermato il cantante canadese al volante della Lamburghini, si è concesso un po’ di pace.
Se qualcuno credeva che l’ultima spiaggia per Bieber fosse la riabilitazione, si sbagliava…
“Tutti intorno a lui lo spingono a cercare aiuto. C’è molta preoccupazione in questo momento. La preoccupazione è che devono risolvere la situazione. Dobbiamo risolvere questo problema e fare tutto il necessario. Pensano che il problema è la gente che frequenta. Ha alcuni problemi su cui lavorare. La squadra di Justin lo ha incoraggiato ad andare in riabilitazione per un po’. Ma non li ascolterà. Il suo ego è fuori controllo. Lil Za, Milk e Lil Twist hanno una cattiva influenza su di lui” – dichiarava qualche giorno fa una fonte a E! News.
Pare che anche Selena Gomez sia vicina all’ex fidanzato. In un’intervista la cantante di Star Dance ha dichiarato:
“Qualche volta la vita e la crescita passano attraverso esperienze spiacevoli e speri di venirne fuori più forte. Qualsiasi cosa lui stia attraversando, io voglio vederlo venirne fuori più forte. Mi prenderò sempre cura di Justin, in ogni caso. Il mio istinto, dopo tutto ciò che abbiamo avuto insieme, è di proteggerlo da ogni danno“.
E se Jeremy Bieber, il padre di Justin, subito dopo l’arresto ha espresso su Twitter l’amore per i suoi tre figli: “Love @justinbieber @JazmynBieber @JaxonBieber #reallife“, tralasciando le preoccupazioni per guida in stato d’ebrezza e resistenza a pubblico ufficiale, può importare qualcosa a noi?