Justin Bieber: esce Believe ed è subito record

Condividi

Quella che vedete qui sopra probabilmente è l’immagine della stessa espressione che Justin Bieber deve aver fatto, non appena saputa la grande notizia: appena pubblicato, il suo nuovo album “Believe” è già un successo planetario.

La giovane popstar, si è classificato al primo posto nella calssifica Billboards 200, ma la cosa più straordinaria è che Justin ha superato proprio lei, la “Regina del Pop” Madonna.

Justin, appena 18 anni, è riuscito a piazzare ben 374,000 copie nella sola prima settimana di vendita… un record assoluto! Nel frattempo la fama di Justin continua a crescere sempre più e, durante l’ospitata allo show di Bethenny Frankel,  ha potuto conoscere tre fan che hanno avuto storie difficili e che grazie alla sua musica hanno ritrovato la gioia di vivere.

Nell’album Believe è contenuta una canzone intitolata “Maria” ed è dedicata a quella fan (un tantino fuori di testa) che lo aveva accusato di essere il padre del suo bebè…”Ho voluto raccontare come ho vissuto tutta la storia“…storia conclusasi con la vittoria di Justin dopo che il test di paternità era risultato negativo.

Per tutte le immagini: lucywho