Argomenti trattati
Potrebbero esserci delle buone notizie per la coppia formata dalla super popstar Justin Bieber e dalla moglie Hailey Baldwin.
Il cantante ha pubblicato alcune immagini sul suo profilo Instagram che sembrano non lasciare dubbi. Un’ecografia e la moglie durante una visita medica. Sembrerebbe proprio che i due neosposini siano in attesa del loro primo figlio. Questo li renderebbe genitori tra pochi mesi. In realtà ci sono alcuni dubbi sulla veridicità della notizia per via del fatto che il tutto è avvenuto il primo di aprile, ma i fans sperano sia vero.
E’ sempre difficile capire quando il cantante canadese Justin Bieber pubblica qualcosa di vero sul suo seguitissimo profilo Instagram e quando invece si diverte a prendersi gioco dei followers. Anche il primo di aprile, giornata internazionalmente dedicata al ‘pesce d’aprile’, Bieber ha lasciato un po’ di stucco e un po’ perplessi i suoi ammiratori. Su Instagram infatti ha scelto di pubblicare l’immagine di un’ecografia.
Si tratta dell’ecografia di un bambino neanche troppo piccolo, dal momento che è ben formato. La maggior parte delle persone hanno pensato subito si trattasse di un annuncio: la gravidanza della moglie Hailey. Un post tipico per i vip che vogliono arrivare prima dei giornalisti a dare una notizia.
I sospetti però che si trattasse di un ‘pesce d’aprile’ sono stati tanti. Anche perché prima d’ora si sapeva che la coppia si era sposata, poi addirittura si parlava già di una possibile crisi matrimoniale e adesso la notizia che saranno genitori. Tutto un po’ troppo azzardato e confusionario. Se si aggiunge il fatto che Justin Bieber ha confermato poco tempo fa di soffrire ancora di depressione e ha chiesto ai fans di pregare per lui e supportarlo, il quadretto è veramente piuttosto nebuloso.
A conferma del fatto che l’immagine dell’ecografia fosse veramente di Hailey Baldwin, moglie di Bieber e figlia di Stephen Baldwin, uno dei fratelli Baldwin della dinastia di attori di Hollywood che comprende anche Alex e William, il cantante canadese ha pubblicato anche un’immagine della moglie durante una visita medica. Che potrebbe essere una visita ginecologica, soprattutto perché la ragazza tiene dolcemente le mani sulla pancia.
Come didascalia il cantante sottolinea che non si tratta di un ‘pesce d’aprile’.
Certo, la confusione però rimane. Bieber poche ore dopo pubblica un’altra immagine. Un’ecografia dove si vede un cucciolo di cane, al posto di un feto.
E qui nella didascalia dice che si potrebbe trattare di uno scherzo. Tanta confusione, i fans non sanno se ridere o congratularsi. Dal canto suo la Baldwin non ha confermato nulla e sui suoi social continua a pubblicare post più seri rispetto a quelli del marito con immagini di coppia in cui però la pancia non è in vista, quindi non aiutano, oppure immagini di lavoro. L’unica cosa che si può fare è stare a vedere cosa succederà nei prossimi mesi per vedere se i due ragazzi diventeranno veramente genitori o se si è trattato solo di uno scherzo goliardico.