Argomenti trattati
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono ufficialmente marito e moglie. Dopo infinite indiscrezioni, la conferma arriva proprio dai loro profili Instagram. La paparazzata di qualche settimana fa, avvenuta mentre la coppia entrava nell’ufficio matrimoni di New York, è la prima foto di coppia sposata che il cantante e la modella hanno.
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono diventati marito e moglie. Mentre fino a qualche ora fa avevamo dei dubbi, ora è una certezza. La conferma arriva proprio dai profili Instagram dei diretti interessati. La prima a lanciare un indizio è proprio la modella che ha cambiato il suo nome in Hailey Rhode Bieber. La ragazza, come la tradizione comanda, ha abbandonato il cognome da nubile e ha assunto quello da coniugata. Non solo, la signora Bieber ha fatto anche un passo in più. Secondo quanto riportato da TMZ, Hailey avrebbe fatto registrare il nuovo nome come marchio, da utilizzare per eventuali progetti futuri, come un brand di abbigliamento. La modella ha le idee molto chiare e lanciare un marchio di vestiti e accessori con il suo nuovo cognome da sposata è un passo decisamente astuto. Così facendo infatti, potrebbe prendere consensi sia dai suoi fan che da quelli del cantante. Un secondo indizio sull’avvenuto matrimonio, viene dal profilo Instagram di Justin che, qualche giorno fa, ha pubblicato una fotografia che lo ritrae con la Baldwin. A didascalia, si legge: “Mia moglie è fantastica”. Più chiaro di così? Justin e Hailey si sono sposati in gran segreto e la paparazzata di qualche settimana fa aveva ipotizzato la pura realtà dei fatti: per una volta, il gossip non sbaglia.
Il matrimonio tra Justin e Hailey
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono diventati marito e moglie in un modo che non è tipico del mondo dello spettacolo. Piuttosto che avere al seguito fotografi, centinaia di invitati, giornalisti e milioni di fan in delirio, hanno preferito un qualcosa che intimo è dire poco. Il cantante aveva chiesto la mano della sua innamorata lo scorso luglio e i due erano stati fotografati a settembre mentre entravano in un palazzo di giustizia a New York, dove si sono sposati in una cerimonia privatissima. Poco male, forse tanti personaggi dovrebbero prendere esempio da loro che, anche se non hanno postato milioni di fotografie e non hanno speculato sul loro amore, sono più felici che mai. Nell’epoca social in cui siamo immersi, due giovani ragazzi come Justin e Hailey, che decidono di sposarsi senza condividere ogni attimo della giornata sembra un’assurdità. Eppure no, ed è terribilmente bello vedere che esistono ancora persone normali, che riescono a rendere un giorno così importante un evento personale e unico. Speriamo solo che l’unione di Mister e Miss Bieber duri a lungo e che porti loro la felicità che meritano. Il lavoro va a gonfie vele, l’amore anche, quindi non resta loro che mettere al mondo un pargoletto. Se dovessero comportarsi con la stessa discrezione con cui si sono sposati, potremmo scoprirlo quando il bimbo compie 18 anni.