Justin Bieber dopo il trapianto vuole riconquistare la Gomez

Condividi

Justin Bieber: dopo il trapianto di rene vuole riprendersi Selena Gomez.

Dopo la riconciliazione fra Miley Cyrus (Hannah Montana per i giovani fan di Disney Channel) e l’ex fidanzato Liam Hemswort, si annuncia un’altra possibile riappacificazione fra una delle coppie più chiacchierate e amate degli ultimi anni. Infatti, si sta parlando di un ritorno di fiamma tra un’altra grande protagonista della Disney, Selena Gomez, e il cantante Justin Bieber. Una storia che, tra tira e molla, va avanti da ormai sette anni.

Dopo il trapianto di rene a cui è stata sottoposta la Gomez questa estate, Bieber sembra essere desideroso di tornare tra le braccia di Selena Gomez. Il loro è forse un amore senza fine e mai dimenticato?

Justin Bieber e Selena Gomez: la Jelena

I numerosissimi fan di Justin Bieber e Selena Gomez impazzeranno di fronte a una notizia del genere. Sembra esserci un ritorno di fiamma tra la Gomez e il cantante.

Una coppia che ha appassionato e incantato moltissime fan del nuovo millennio. I due hanno sempre dato l’impressione di essere molto legati e ben assortiti, compatibili e adorabili. Ma qualcosa è andato storto, ponendo fine alla loro relazione, che sembrava super consolidata.

Forse però non è ancora detta l’ultima parola.

Le ultime voci, infatti, parlerebbero di riconciliazione fra Bieber e Selena. Le tante fan di Jelena (soprannome coniato dalle fan stesse) saranno entusiaste: la coppia non scoppia… O così pare. Dopo il trapianto di rene di Selena Gomez, sembra che Bieber abbia riscoperto il suo amore per lei. Forse lui è ancora invaghito della Gomez e la vuole riconquistare. La notizia ha inevitabilmente stravolto l’opinione pubblica e le fan di Jelena saranno già in delirio.

Dopo l’improvvisa rottura tra Selena e il cantante The weekend, impazzano le voci che danno già per fidanzati Justin Bieber e Selena Gomez.

Fra i due c’è solo una bella e dolce amicizia o qualcosa di più? Staremo a vedere come si evolve la storia.

Selena Gomez e il trapianto di rene

L’attrice e cantante americana, Selena Gomez, si è dovuta sottoporre, l’estate scorsa, a un trapianto di rene, a causa del lupus, una malattia che può colpire molti organi (tra cui i reni) o apparati del nostro organismo.

La donatrice, a rivelato la Gomez sui social, è stata la migliore amica, la 29enne Francia Raisa. Un grande sacrificio da parte della giovane amica, che sicuramente le ha legate ancora di più.

L’amica sosterrà Selena anche di fronte a un’eventuale riconciliazione con l’ex fidanzato Justin Bieber?