Justin Bieber ritiro Twitter regalo di Natale Believe

Condividi

“Forget the rumors, Believe the Truth: Justin è la via”

My beloved beliebers I’m officially retiring / Miei amati belieber, mi ritiro ufficialmente“.

È il messaggio che Justin Bieber ha lanciato su Twitter alla vigilia di Natale, a confermare le voci che si erano rincorse negli scorsi giorni. Ma, stranamente, forse complici anche le festività, non si è scatenato il prevedibile terremoto di fan. Forse perché si tratta di uno scherzo natalizio?

Andando avanti nella lettura dei suoi tweet l’ipotesi si fa sempre più probabile, in effetti:

The media talks a lot about me.They make a up a lot of lies and want me to fail but I’m never leaving you, being a belieber is a lifestyle / I media parlano molto di me.

Si inventano molte menzogne e vogliono che io fallisca ma io non vi lascerò mai, essere un belieber è uno stile di vita”

Come al solito la colpa è dei media. Ma Justin è buono e in un bel paragone blasfemo e forse un po’ supponente, il cantante canadese associa alla propria figura un significato cristologico:
Be kind loving to each other, forgive each other as god forgave us through Christ Merry Christmas IM HERE FOREVER / Siate gentili, amatevi e perdonatevi a vicenda, come Dio ci perdona attravers Cristo.

Buon Natale, IO SONO QUI PER SEMPRE”

E poi c’è il business, ovvero l’uscita del film documentario Believe al cinema, proprio il 25 dicembre (stiamo parlando sempre degli USA, state calme): “Going to surprise a lot of people this week. #BelieveMovie / Sorprenderò molte persone questa settimana“.

La nostra rassegna si conclude con gli immancabili auguri, diretti al mondo intero come se fosse un leader mondiale tipo Barack Obama:

Merry Christmas world”  

Foto: Getty Images