Brutte notizie per tutte le fans di Justin Bieber: la giovane popstar è stata coinvolta in una rissa con un paparazzo e ora rischia l’arresto!
Ecco come si sono svolti i fatti. Un paio di giorni fa Justin e la sua Selena Gomez stavano passeggiando mano nella mano in tutta tranquillità quando il ragazzo, infastidito probabilmente dal pedinamento da parte di un fotografo molto “invadente”, ha deciso di prendere provvedimenti…forse un po’ troppo affrettati: secondo quanto riportato dai giornali e siti gossippari d’oltreoceano, infatti, Bieber avrebbe alzato le mani e picchiato quasi selvaggiamente il malcapitato.
La polizia sarebbe intervenuta per “sedare” Justin che ora rischia di essere arrestato. La giovane popstar, che in questo momento si trova impegnato nel suo tour europeo, potrebbe essere costretto a rientrare negli States per dare delle spiegazioni riguardo a quanto accaduto.
Se Justin accettasse di scusarsi per aver picchiato il fotografo, probabilmente non sconterà nemmeno un minuto in prigione: dopo aver pagato una salatissima cauzione, sarà impegnato in qualche lavoro per la comunità come hanno fatto anche Lindsay Lohan, Paris Hilton e Naomi Campbell.
Per tutte le immagini: lucywho