Justin Bieber si è sposato: nozze bis con Hailey Baldwin

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno detto sì, di nuovo.

A un anno di distanza dal matrimonio segretissimo a New York, i due hanno deciso di risposarsi ma questa volta in chiesa tra tanti amici e parenti.

Justin Bieber si è sposato

Un matrimonio atteso di cui circolano voci da oltre un anno. La cerimonia è stata più volte rimandata. Inizialmente, infatti, si parlava del matrimonio a inizio 2019, poi rinviato a causa della salute mentale di Justin. Circolano già online le foto della cerimonia ed un via-vai di notizie che confermano e confutano indiscrezioni varie da parte dei tabloid di tutto il mondo.

Justin Bieber ha pubblicato un post su instagram con scritto “The Biebers” e una foto che lo ritrae con la neo moglie, confermando le voci. Hanno detto si, di nuovo e questa volta lo sanno tutti. Ieri, 30 settembre 2019, la coppia è convolata a nozze, accettando di condividere la loro unione con sguardi “indiscreti”, diversamente dallo scorso anno, quando si sposarono soli in un tribunale di New York. La modella Hailey Baldwin è, quindi, a tutti gli effetti la moglie di Justin Bieber il ragazzo prodigio che ha stregato un’intera generazione e lanciato il fenomeno delle star di youtube.

Il matrimonio

Secondo indiscrezioni pubblicate da People, la celebrazione ha visto la partecipazione di circa 160 invitati tra cui, colleghi e amici come la star internazionale Kendall Jenner e lo zio di lei, Alec Baldwin. Mentre non è chiara la partecipazione delle amiche della sposa Gigi e Bella Hadid per via degli impegni lavorativi alla settimana della moda di Parigi.

Il matrimonio si è svolto nel lussuoso resort Montage Palmetto Bluff a Bluffton, in South Carolina dove è stata allestita la Somerset Chapel per la funzione religiosa.

Terminata la cerimonia la festa si sarebbe spostata alla Wilson Ballroom dove è stato servito l’aperitivo, poi una cena formale e, infine, un concerto del rapper canadese Daniel Caesar.

Justin Bieber e Hailey Baldwin look matrimonio

Gli abiti sono chiaramente stati all’altezza dell’occasione ma non sono stati del tutto svelati. Sappiamo che lei era in abito bianco e velo, lui in smoking. Justin Bieber aveva chiesto aiuto ai suoi follower proponendo una serie di completi assurdi per la scelta dell’abbigliamento del matrimonio o era solo un modo per dare un‘indizio sull’evento.

In realtà si sentiva già sposato, ha rivelato una fonte ma lui voleva soprattutto una grande festa. E grande festa è stata.