Argomenti trattati
Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno detto sì, di nuovo.
A un anno di distanza dal matrimonio segretissimo a New York, i due hanno deciso di risposarsi ma questa volta in chiesa tra tanti amici e parenti.
Un matrimonio atteso di cui circolano voci da oltre un anno. La cerimonia è stata più volte rimandata. Inizialmente, infatti, si parlava del matrimonio a inizio 2019, poi rinviato a causa della salute mentale di Justin. Circolano già online le foto della cerimonia ed un via-vai di notizie che confermano e confutano indiscrezioni varie da parte dei tabloid di tutto il mondo.
Justin Bieber ha pubblicato un post su instagram con scritto “The Biebers” e una foto che lo ritrae con la neo moglie, confermando le voci. Hanno detto si, di nuovo e questa volta lo sanno tutti. Ieri, 30 settembre 2019, la coppia è convolata a nozze, accettando di condividere la loro unione con sguardi “indiscreti”, diversamente dallo scorso anno, quando si sposarono soli in un tribunale di New York. La modella Hailey Baldwin è, quindi, a tutti gli effetti la moglie di Justin Bieber il ragazzo prodigio che ha stregato un’intera generazione e lanciato il fenomeno delle star di youtube.
Secondo indiscrezioni pubblicate da People, la celebrazione ha visto la partecipazione di circa 160 invitati tra cui, colleghi e amici come la star internazionale Kendall Jenner e lo zio di lei, Alec Baldwin. Mentre non è chiara la partecipazione delle amiche della sposa Gigi e Bella Hadid per via degli impegni lavorativi alla settimana della moda di Parigi.
Il matrimonio si è svolto nel lussuoso resort Montage Palmetto Bluff a Bluffton, in South Carolina dove è stata allestita la Somerset Chapel per la funzione religiosa.
Terminata la cerimonia la festa si sarebbe spostata alla Wilson Ballroom dove è stato servito l’aperitivo, poi una cena formale e, infine, un concerto del rapper canadese Daniel Caesar.
Gli abiti sono chiaramente stati all’altezza dell’occasione ma non sono stati del tutto svelati. Sappiamo che lei era in abito bianco e velo, lui in smoking. Justin Bieber aveva chiesto aiuto ai suoi follower proponendo una serie di completi assurdi per la scelta dell’abbigliamento del matrimonio o era solo un modo per dare un‘indizio sull’evento.
In realtà si sentiva già sposato, ha rivelato una fonte ma lui voleva soprattutto una grande festa. E grande festa è stata.