Justin Bieber accusato di violenza sessuale: la replica del cantante

Tag: musica
Condividi

Nei giorni scorsi Justin Bieber è stato accusato via social di violenza da parte di una ragazza sconosciuta.

La popstar ha replicato tirando in ballo la sua ex, Selan Gomez.

Justin Bieber: la replica

Due donne hanno accusato Bieber di abusi nei giorni scorsi, e adesso il giovane cantante si è deciso a replicare: Bieber ha portato come prova della sua innocenza le ricevute degli hotel in cui avrebbe alloggiato la sera della presunta violenza (differenti da quelli dichiarati dalle ragazze via social) e ha anche affermato che quella sera sarebbe stato in compagnia dell’allora fidanzata, Selena Gomez.

Bieber ha anche affermato che ricorrerà alle vie legali.

“Nelle ultime 24 ore è comparso su Twitter un account che mi ha accusato di violenza sessuale. Voglio essere chiaro: questa storia è priva di verità. Infatti ora vi mostrerò che non sono mai stato lì”, ha scritto il cantante via social, e ha aggiunto: “Ogni accusa di abuso sessuale deve essere presa sul serio ed è per questo che ho deciso di rispondere.

Collaborerò con Twitter e le autorità per intraprendere azioni legali”. Oggi Bieber è felicemente sposato con la collega Hailey Baldwin che si è detta pronta a sostenere il marito difronte a simili, infondate, accuse. Selena Gomez per il momento non si è espressa sulla vicenda e non è chiaro come si sia concluso il rapporto col cantante (anche se in molti -dai segnali inviati via social – credono che non sia naufragato nel migliore dei modi).