Argomenti trattati
Da tempo Britney Spears sta combattendo una battaglia legale contro suo padre, Jamie Spears, e questa volta a suo favore si è espresso anche l’ex compagno Justine Timberlake.
Britney Spears: il sostegno di Justine Timberlake
A sopresa, a circa 20 anni dalla fine della loro storia d’amore, Justine Timberlake si è espresso a sostegno di Britney Spears, sua storica ex fidanzata. Di recente l’ex Reginetta del Pop ha rilsaciato in tribunale una drammatica dichiarazione in merito alle privazioni da lei subite da quando suo padre, Jaime Spears, è diventato suo tutore legale. La cantante non avrebbe modo di disporre autonomamente della sua carriera e delle sue risorese finanziarie e in passato le sarebbe stata tolta anche la potestà sui suoi bambini. Timberlake si è unito al coro di Free Britney e ha dichiarato:
“A nessuna donna dovrebbe mai essere impedito di prendere decisioni sul proprio corpo, nessuno dovrebbe mai essere trattenuto contro la propria volontà, e mai dovrebbe chiedere il permesso di accedere a tutto ciò per cui ha lavorato duramente”, e ancora: “Dopo quello che abbiamo visto oggi tutti dovremmo supportare Britney in questo momento”.
Britney Spears: l’amore per Timberlake
Con estremo dolore Britney Spears e Justine Timberlake si sono detti addio, ma col tempo sono riusciti a mantenere buoni rapporti. Il cantante ha dichiarato che anche sua moglie Jessica Biel sarebbe dalla parte dell’ex Reginetta del Pop, con cui avrebbe un ottimo rapporto:
“Jess e io inviamo il nostro amore e il nostro supporto assoluto a Britney in questo momento. Speriamo che i tribunali e la sua famiglia le diano ciò che è giusto e la lascino vivere come vuole”.
Britney Spears: la guerra legale
In tribunale Britney Spears ha fatto sapere che suo padre Jamie l’avrebbe costretta ad esibirsi anche con la febbre molto alta e ha denunciato il fatto alle autorità.