Justin Timberlake e Jessica Biel: vacanze italiane per i due

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Justin Timberlake e Jessica Biel sono in giro per l’Europa e si sono letteralmente innamorati del vecchio continente.

Durante una sosta in Italia hanno approfittato per mangiare la tipica gastronomia senese nella città del Palio.

Justin Timberlake in Europa

Impegnato in Europa per il suo tour mondiale “Man of the Woods Tour”, Justin Timberlake ha deciso di concedere a se stesso e alla sua famiglia una bella e lunga vacanza estiva che ha toccato anche il Bel Paese. La signora Timberlake, che sembra avere lo stesso stile scanzonato e semplice del marito, ha apprezzato moltissimo il viaggio alla scoperta delle bellezze del vecchio continente, tanto da scrivere sui social una vera e propria dichiarazione d’amore: “Europe, you are a dream”.

I due, con al seguito il figlioletto Silas di 3 anni, hanno trascorso mattinate a giocare con il pallone da football su spiagge ventose, hanno mangiato ottima pizza in Italia, hanno fotografato il London Eye di Londra e hanno visitato diversi musei in giro per il vecchio continente.

La foto a Siena

Di passaggio nella città di Siena, i due hanno voluto farsi fotografare con lo staff del ristorante tradizionale presso cui hanno consumato un pasto.

Il look informale e sportivo dei due (bermuda, t-shirt e giacca di jeans per lui, mini abito a scacchi e giacchino bianco per lei) si è sposato perfettamente con l’atmosfera informale della tipica locanda toscana e anche lo staff dei cuochi sembrava perfettamente a proprio agio.

Chi è la moglie di Justin Timberlake?

Sposata con il cantante dal 2012, Jessica Claire Biel ha 36 anni. Ancora bellissima e giovanile, ha dato alla luce il suo primo bambino a un anno dalla celebrazione del matrimonio. La decisione di convolare a nozze arrivò dopo una relazione di 5 anni con l’attuale marito: Justin e Jessica cominciarono infatti a frequentarsi nel 2007. Una curiosità: i due sono particolarmente legati allEuropa e in particolare all’Italia, tanto da decidere di celebrare in Puglia (e precisamente nella località di Savelletri) la loro cerimonia nuziale.

Il mestiere d’attrice la accompagna fin da quando era giovanissima, tanto che era la figlia protagonista della famosissima serie Settimo Cielo. Nel 2002 divenne famosa anche in ambito musicale grazie alla partecipazione al video musicale degli Aerosmith Fly Away from Here”.
Tra i suoi film più apprezzati negli anni successivi sono arrivati Non Aprite Quella Porta, Elizabethtown, The Illusionist, Next. Ha poi recitato assieme ad un cast stellare (che comprendeva anche Julia Roberts e Robert De Niro) nei film Appuntamento con l’Amore e Capodanno a New York.

In Italia ad apprezzarla fu soprattutto il regista Gabriele Muccino, che la volle in Quello Che So sull’Amore. Nel 2013 comparve nel cast del film Hitchcock assieme ad Antony Hopkins e Scarlett Johansson.

Nel 2017 ha ricevuto una nomination al Golden Globe per la sua performance attoriale nella controversa serie televisiva The Sinner, per la quale Jessica interpretava il personaggio di Cora Tannetti. Confermata per la seconda stagione, la serie vide la Biel abbandonare il ruolo da protagonista per dedicarsi esclusivamente al ruolo di produttore esecutivo, che tra l’altro ricopriva già per la prima serie.