Argomenti trattati
Justine Mattera ha fatto tremare i suoi tantissimi fan. La showgirl ha avuto un brutto incidente mentre partecipava al triathlon Challenge di Riccione. Fortunatamente solo tanta paura e numerose ecchimosi, ma nulla di preoccupante. È l’ex compagna di Paolo Limiti a raccontare, attraverso il suo profilo Instagram, quello che le è successo.
Brutto incidente per Justine
Justine Mattera ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan. La bellissima showgirl, da sempre sportiva accanita, ha partecipato nel weekend al triathlon Challenge di Riccione, sulla riviera Romagnola. Nel corso delle innumerevoli prove previste nel corso di una competizione di questo tipo, l’ex compagna di Paolo Limiti è caduta a terra e ha rischiato di infortunarsi molto seriamente. L’incidente è avvenuto durante il percorso da fare in bici, che viene subito dopo la prova di nuoto e precede la mezza maratona di corsa. La Mattera ha avuto tanta paura e riportato numerose ferite, ma fortunatamente niente di grave. Infatti, scongiurata una frattura, Justine, grazie alla sua immensa forza di volontà, è risalita in sella alla sua bicicletta e ha portato a termine la triathlon Challenge di Riccione. È la stessa showgirl a voler comunicare ai suoi fan quanto accaduto attraverso il suo profilo Instagram. Justine ha dichiarato: “Nonostante la caduta rovinosa all’ottavo km dalla bici, ho rimesso la catena e sanguinante ho finito la gara. Meno male che non ho fratturato né il dito né il bacino, solo botte e pelle spellata. Zoppicherò per qualche giorno ma poi dovrebbe andare tutto apposto. Ora c’è solo dolore”. Da qualche anno, la Mattera, da sempre molto appassionata di sport, si allena costantemente e partecipa anche a gare di running e triathlon, ottenendo ottimi risultati. Il suo grande sforzo fisico si nota anche dal suo corpo che è davvero perfetto, quasi come se il tempo per lei non passasse affatto.
Justine nel post incidente
Dopo la diffusione della notizia del suo brutto incidente, i fan hanno sommerso di messaggi il suo account Instagram e, forse, proprio per questo la Mattera ha voluto scrivere un post per tranquillizzare quanti si stavano preoccupando per lei. A didascalia di una fotografia che la ritrae dopo l’incidente si legge: “Sarà pure ineluttabile. Ma io sono Ironman! Resoconto del week-end? Puoi sempre rialzarti e continuare. Ti consiglieranno di ritirarti (sarebbe più facile), di non osare, di rassegnarti. Ma lì, dov’è sta la gloria? Non ho fatto un bel tempo. Oddio, con la caduta e le botte, neanche malissimo. Ma quando ti arrabbi per la caduta (cavolo stavo andando bene) Proprio lì, sei sulla giusta strada. #grinta #competizione Detto ciò: A quando il prossimo? (Pensavo mentre mi medicavano in ambulanza). Ringrazio i miei amici, la MIA squadra, i miei allenatori, i miei sponsor per il tifo, il supporto, i consigli, l’ironia, la compagnia e, infine, il burro cacao”. Nello scatto che ha mostrato ai fan, Justine è sulla spiaggia di Riccione e, oltre a sfoggiare un sorriso bellissimo, mostra con orgoglio le sue ferite. Il suo incidente non è stato grave, è ovvio, ma le conseguenze avrebbero potuto essere molto peggiori. Nonostante i dolori e la paura, la Mattera ha portato a termine la competizione e anche questo è un gran bel messaggio motivazionale per tutti i suoi follower.