Argomenti trattati
Justine Mattera ha mandato in tilt il popolo del web.
La showgirl americana, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una fotografia senza veli davvero mozzafiato. Niente di volgare, ma un nudo artistico che sembra quasi un quadro. Il corpo dell’ex compagna di Paolo Limiti, nonostante l’avanzare dell’età, è ancora perfetto.
Justine Mattera, il 7 maggio scorso, ha compiuto quarantotto anni ma a guardarla sembra ancora una ragazzina di vent’anni. Attraverso il suo profilo Instagram, la showgirl americana ha postato uno scatto in bianco e nero che ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web.
Justine posa nuda, senza niente addosso se non un paio di tacchi a spillo. A didascalia dell’immagine ha scritto: “In certe occasioni le scarpe giuste sono tutto ciò che ti serve”. La Mattera è di profilo, accovacciata su se stessa. Come se si volesse abbracciare da sola, la showgirl è in posizione fetale, con la testa adagiata sopra alle ginocchia. I suoi occhi non si vedono e il suo volto è completamente coperto dai capelli, che sono lasciati sciolti, liberi di sfiorare la sua pelle candida.
Un nudo artistico che non ha nulla di volgare, ma che sembra un’opera d’arte dal valore inestimabile. La stanza scelta come location è spoglia, in modo tale che lo sguardo di chi si trova davanti allo scatto venga catturato solo ed esclusivamente dal corpo di Justine. Il fotografo che ha immortalato la donna è Roberto Girardi e i suoi social pullulano di immagini di nudo artistico che sono davvero meravigliose.
L’ex moglie di Paolo Limiti ha usato questa foto per fare gli auguri di buon compleanno a Girardi, ma quasi tutti i suoi follower, piuttosto che soffermarsi sulla didascalia, si sono concentrati sul corpo della Mattera.
Com’era prevedibile, lo scatto senza veli della Mattera ha catturato l’attenzione dei suoi follower. Quasi 20 mila like in pochissimo tempo e tantissimi commenti. Si legge: “Che bella foto… forme piacevoli, colori un po’ tristi, tanta immaginazione, pensieri di donna che va incontro al suo tempo, con tanta dolcezza. Bravo il fotografo e bella la bellezza dell’età…” oppure “Non c’è nulla da dire davanti a questa opera d’arte!!” o ancora “Fantastica, sexy ma con garbo”.
Ovviamente, non tutti i fan hanno colto la bellezza di questo scatto e hanno iniziato a criticare duramente Justine. Si legge: “Però… Cosa si fa per avere un po’ di successo e visibilità: devi fartene una ragione, ormai fai parte delle tante e non hai più tanta visibilità, quindi metterti nuda a cosa ti serve? Voi che fate queste cose siete penose, si può dire quasi che siete lo scarto delle donne vere” oppure “Solo a me sembra che stia facendo la cac*a?” o ancora “Ma basta, ormai ti abbiamo visto e ti conosciamo centimetro per centimetro…
sei bella ma hai stufato…”. Insomma, non tutti i sostenitori della Mattera hanno apprezzato il nudo artistico, ma è scontato: non si può piacere a tutti. Justine, comunque, nonostante si stia avvicinando ai cinquant’anni, mostra ancora un corpo che trasuda sensualità da tutti i pori.