Justine Timberlake e Jessica Biel genitori bis: “Si chiama Phineas”

Tag: vip
Condividi

Justin Timberlake ha confermato che lui e Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta: l’attrice avrebbe partorito a luglio 2020, ma la notizia sarebbe trapelata soltanto ora.

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori

Dopo la nascita del piccolo Silas (avvenuta nel 2015) Jessica Biel e Justine Timberlake hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, il piccolo Phineas. A rivelare il nome del piccolo e la sua nascita è stato il celebre cantante, che è intervenuto nel format tv di Ellen DeGeneres per dare la lieta notizia. La seconda gravidanza di sua moglie era stata vissuta da entrambi con massimo riserbo e finora i due avevano preferito non dare pubblicamente l’annuncio della nascita del loro secondo bebè.

“È bellissimo e tanto tenero. Nessuno sta dormendo. Ma siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati”, ha raccontato Justin Timberlake, visibilmente provato dalle scarse ore di sonno.

https://twitter.com/TheEllenShow/status/1350989143036321792?ref_src=twsrc%5Etfw

Justin Timberlake e l’attrice lanciata dalla serie tv Settimo Cielo sono sposati dal 2012, e ancora oggi sono più uniti e innamorati che mai. In tanti sui social sono impazienti di saperne di più sul secondo figlio della coppia che, finora, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione.