Kaia Gerber, curiosità sulla figlia di Cindy Crawford

Kaia Gerber: chi è la giovanissima figlia della super model Cindy Crawford? Ecco tutto quello che dovete sapere su di lei e della sua vita al top!

Kaia Gerber: chi è la giovanissima figlia di una delle super model più famose degli anni ’90? Viso acqua e sapone, sopracciglia caratterizzanti, gambe lunghissime e portamento da vera top, Kaia ha stregato gli stilisti più affermati con la sua presenza. Merito dei suoi fortunati natali? Tutto può essere, ma il “fenomeno Kaia” non sembra destinato a tramontare con facilità quindi, staremo a vedere! Nel frattempo, cerchiamo di sapere qualcosa in più sulla sua vita e la carriera di questa rampante golden girl!

Kaia Gerber

Nata a Malibu, il 3 settembre 2001, la sedicenne Kaia Gerber può vantare una vita davvero invidiabile. Figlia del ricco imprenditore statunitense Rande Gerber e della super model Cindy Crawford, Kaia ha anche un fratello di due anni più grande, Presley Walker Gerber.

Il profilo instagram di Kaia conta “appena” 3 milioni di followers, eppure è la modella più richiesta del momento al punto di essere stata eletta come “modella più famosa su instagram”, come è possibile? Le sue altrettanto celebri colleghe Kendall Jenner (87 milioni di followers) e Bella Hadid, vantano numeri di followers che potrebbero ripopolare un continente intero ma questo, non ha destabilizzato la fama della sedicenne Kaia.

Ad ogni foto che la Gerber pubblica, riceve il numero di like e commenti più alto mai visto!

Carriera

Kaia Gerber inizia la sua carriera all’età di 10 anni, facendo da testimonial per la campagna Young Versace, disegnata proprio dalla stessa Donatella. Tre anni più tardi, mentre le sue coetanee probabilmente si preoccupavano di cambiare posto alle Barbie nella propria cameretta, Kaia conquistava la copertina di Teen Vogue!

Adesso, è sotto contratto con una delle agenzie di modelle più affermate a livello internazionale, la IMG Model, diventando anche testimonial per il brand di accessori di lusso, Chrome Hearts. Nel 2017 ha partecipato alla collezione di Calvin Klein, disegnata da Raf Simons e subito dopo si è districata tra altri illustri mostri sacri del calibro di Marc Jacobs, Alexander Wang, Moschino, Fendi, Prada e nel 2018, ha partecipato insieme a mammà, alla Spring Fashion Week. Su di lei, ha messo gli occhi anche il brand di lingerie più adorato dalle modelle (e non solo!): Victoria’s Secret.

Curiosità

Mamma super, padre ricco imprenditore, un fratello maggiore altrettanto stiloso, una carriera sfavillante e una vita ancora da vivere… come non invidiare Kaia Gerber? Ecco qui alcune curiosità sulla vita privata dell’adolescente più richiesta e seguita del momento:

  • Il padre di Kaia, prima di diventare imprenditore, ha lavorato come modello ed ora, anche il fratello Presley sembra aver preso la stessa strada… vizio di famiglia?
  • Presto vedremo una collezione abbigliamento ed accessori prêt-à-porter, disegnata dalla giovane Kaia in collaborazione con l’immenso Karl Lagerfeld.
  • Sin da piccola, ha fatto i conti con la fama della mamma. Infatti, durante diverse interviste, Kaia ha parlato di quanto sia stato difficile, da piccola, “dividere” la mamma con tutti i fans che la fermavano per strada e la distoglievano dalle sue attenzioni.
Scritto da Claudia D'Agostino

Lascia un commento

Leggi anche