Argomenti trattati
Miley Cyrus e Kaitlynn Carter sono state beccate insieme nel beckstage degli MTV Music Video Awards.
Le due sono una coppia oppure sono semplicemente amiche? Di certo, la fine del matrimonio della cantante con Liam Hemsworth è indicativo. Cosa sappiamo di questa giovane blogger?
Kaitlynn Carter, classe 1988, è molto conosciuta in America per essere stata una delle protagoniste dello show The Hills: New Beginnings. La ragazza, però, non è soltanto una showgirl, ma è anche la fondatrice di un prestigioso brand di bellezza: Foray. Il marchio, che si occupa di cura della pelle, è molto di moda oltreoceano e sono tante le influencer che utilizzano e sponsorizzano i vari prodotti.
Kaitlynn è stata fidanzata per sei anni con Brody Jenner, fratello di Kylie e Kendall Jenner. Nel 2018 i due piccioncini si sono sposati in Indonesia, ma la vita da coniugi non ha fatto per loro e, soltanto un anno dopo la pronuncia del fatidico ‘sì’, hanno deciso di separarsi. In realtà, il matrimonio non ha mai avuto valore legale negli Stati Uniti, quindi per la legge non sono mai stati marito e moglie.
Su Instagram, la Carter vanta quasi un milione di seguaci e il suo profilo è curato come quello delle maggiori influencer. Ci sono scatti di lavoro, attimi di relax con gli amici, le nozze con l’ex ‘marito’ e, ciliegina sulla torta, momenti dell’ultima vacanza trascorsa sul Lago di Como con Miley Cirus. Le due sono una coppia o sono soltanto buone amiche?
Il gossip delle ultime ore vede Kaitlynn e Miley essere una coppia.
Le due sono state beccate insieme nel beckstage degli MTV Music Video Awards, ma anche le paparazzate decisamente bollenti della loro vacanza sul Lago di Como hanno fatto chiacchierare abbastanza. Non sappiamo se le due siano realmente fidanzate, ma pare che entrambe abbiano avuto in passato relazioni sia con uomini che con donne. In una recente intervista, la Cyrus ha dichiarato: “Sono in una relazione etero ma sono anche attratta dalle donne.
Le persone diventano vegetariane per motivi di benessere però il bacon resta buonissimo e questo lo so. Ho scelto un partner. Quello che mi protegge al meglio. Di certo non mi identifico nel ruolo tipico di moglie, non mi piace neanche quella parola”. Sarà proprio questo il motivo per cui Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio? Si vocifera che l’uomo abbia deciso di interrompere il matrimonio con Miley proprio per l’intromissione della Carter.
Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Sappiamo solo che la Cyrus ha smentito categoricamente di aver tradito il suo dolce maritino. La cantante ha dichiarato: “Tutto si può dire di me tranne che io abbia tradito Liam Hemsworth. Lo amo e lo amerò per sempre”. Insomma, il classico ‘se son rose fioriranno’ ci sta sempre bene.