Il rapper Kanye West ha preso una decisione molto importante: si candida come Presidente degli Usa. Attraverso il suo profilo Twitter, il marito di Kim Kardashian ha annunciato ai fan il ‘grande passo’ e ha trovato molto supporto. Tra quanti hanno acclamato la sua candidatura c’è anche l’imprenditore Elon Musk.
Kanye West si candida a Presidente Usa
Kanye West, rapper, producer e stilista, ha deciso di aggiungere un altro ‘tassello’ al suo curriculum: la politica. Il marito di Kim Kardashian, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato:
“Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti. È tempo di realizzare la promessa dell’America confidando in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro”.
We must now realize the promise of America by trusting God, unifying our vision and building our future. I am running for president of the United States ??! #2020VISION
— ye (@kanyewest) July 5, 2020
L’annuncio del rapper 43enne, che vanta un patrimonio di 170 milioni di dollari, ha entusiasmato i suoi 30 milioni di followers. La sua dolce mogliettina è la sua prima sostenitrice. Kim, dopo la decisione del suo uomo, ha condiviso il suo post e ha aggiunto una bella bandiera a stelle e strisce.
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) July 5, 2020
Tra quanti hanno gioito davanti alla possibilità di vedere West come Presidente degli Usa c’è anche Elon Musk. L’imprenditore di Tesla e Space X ha cinguettato: “Hai il mio totale supporto”.