Kanye West: “Mi candido a Presidente degli USA”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il rapper Kanye West ha preso una decisione molto importante: si candida come Presidente degli Usa.

Attraverso il suo profilo Twitter, il marito di Kim Kardashian ha annunciato ai fan il ‘grande passo’ e ha trovato molto supporto. Tra quanti hanno acclamato la sua candidatura c’è anche l’imprenditore Elon Musk.

Kanye West si candida a Presidente Usa

Kanye West, rapper, producer e stilista, ha deciso di aggiungere un altro ‘tassello’ al suo curriculum: la politica. Il marito di Kim Kardashian, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato:

Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti. È tempo di realizzare la promessa dell’America confidando in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro”.

https://twitter.com/kanyewest/status/1279575273365594112?ref_src=twsrc%5Etfw

L’annuncio del rapper 43enne, che vanta un patrimonio di 170 milioni di dollari, ha entusiasmato i suoi 30 milioni di followers. La sua dolce mogliettina è la sua prima sostenitrice. Kim, dopo la decisione del suo uomo, ha condiviso il suo post e ha aggiunto una bella bandiera a stelle e strisce.

https://twitter.com/KimKardashian/status/1279597399380332544?ref_src=twsrc%5Etfw

Tra quanti hanno gioito davanti alla possibilità di vedere West come Presidente degli Usa c’è anche Elon Musk.

L’imprenditore di Tesla e Space X ha cinguettato: “Hai il mio totale supporto”.