Prime Video, in arrivo la nuova serie Karaoke Night – Talenti senza vergogna

Tutto quello che c'è da sapere su Karaoke Night - Talenti senza vergogna, la nuova serie di Prime Video.

Prossimamente su Prime Video la nuova serie intitolata Karaoke Night – Talenti senza vergogna. Un comedy show musicale ricco di soprese e divertimento. Scopriamo insieme tutti i dettagli: trama, cast e data d’uscita.

Prime Video, in arrivo la nuova serie Karaoke Night – Talenti senza vergogna: trama

Karaoke Night – Talenti senza vergogna sarà composta da 6 concorrenti con un passione segreta per il karaoke. I partecipanti avranno l’opportunità di sfidarsi a suon di musica per un’intera notte, cantando hit e vecchi classici italiani ed internazionali. Durante la competizione, i partecipanti si esibiranno in una serie di round sul palco ed alla fine voteranno per la performance migliore e peggiore. La particolarità dello show? Nessun concorrente è un cantante professionista. Il vincitore sarà infatti chi si sarà divertito di più e avrà mostrato più audacia, incarnando il vero spirito dello show: essere un vero “talento senza vergogna“. Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e stonature, ogni arma sarà lecita per rendere indimenticabile la propria performance.

Prime Video, in arrivo la nuova serie Karaoke Night – Talenti senza vergogna: cast

Lo show è basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats. Karaoke Night – Talenti senza vergogna è invece prodotto da Stand by me, in collaborazione con Prime Video. La regia è firmata da Francesco Imperato. La prima edizione, formata da 4 episodi, vedrà al timone Dargen D’Amico. Per il celebre cantante, reduce dal ruolo di giudice a X Factor, questo show segna il suo debutto come conduttore. Tra i concorrenti troviamo la nota attrice italiana Claudia Gerini, la giovane influencer Alessia Lanza, la comica ed imitatrice Francesca Manzini, l’attore Pierpaolo Spollon, gli ex calciatori Nicola Ventola e Lele Adani ed il conduttore televisivo Tommaso Zorzi. Siete curiosi? Karaoke Night – Talenti senza vergogna sta per arrivare: sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 4 gennaio 2024. Nel frattempo, per avere una piccola anteprima della nuova serie, è possibile guardare il trailer ufficiale pubblicato sui canali social della piattaforma streaming. Lo show promette di regalare al pubblico italiano momenti di puro divertimento. Da non perdere assolutamente!

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Barbara D’urso torna in tv con un nuovo programma nel 2024 | DonneMagazine.it

Grande Fratello, salta il lunedì: quando va in onda a dicembre? | DonneMagazine.it

Scritto da Gaia Corrado

Lascia un commento

Leggi anche