Argomenti trattati
Forse il nome Karina Bezhenar dirà poco o niente alla maggior parte degli italiani, ma aggiungendo che si tratta della bellissima fidanzata di Fabio Rovazzi, si capisce subito di chi si sta parlando.
La ragazza, ex modella, non solo è la compagna di quel fenomeno del web e ormai della tv che è Rovazzi, ma è anche una con le idee chiare. Al momento sta lavorando come stagista per farsi le ossa e lo fa per un partito politico, Forza Italia. Sede di lavoro: Palazzo Madama. La ragazza fa decisamente sul serio, sia in amore che con la carriera.
Sono già 3 anni che Karina Bezhenar e Fabio Rovazzi stanno insieme, ma lei non è di certo un volto noto agli appassionati di gossip, che invece conoscono molto bene il compagno per via delle apparizioni televisive e per la sua presenza fissa nel mondo dello spettacolo italiano.
Lui è partito come youtuber, ma è anche cantante, è stato attore, recita in diversi spot pubblicitari di marchi importanti che lo hanno voluto come testimonial e ha calcato già diversi palcoscenici come presentatore e intrattenitore. Un vero e proprio fenomeno che sa come muoversi e che piace, nonostante non sia un super bello o un personaggio nato grazie ad un reality show. Tanti punti a favore per lui e anche per la fidanzata.
Pensare che lei, Karina, ha un passato come modella e indossatrice. Bella è bella e non è nemmeno tanto vecchia da dire che ha mollato la carriera nella moda per anzianità. Ha semplicemente fatto scelte diverse e al momento si sta dedicando alla politica. La Bezhenar è di origine russa e ha solo 22 anni. Sul web si trova ancora qualche sua immagine di quando calcava le passerelle e si dilettava con i servizi fotografici, ma lei non ha più profili social pubblici per mantenere un’immagine in linea con la serietà del nuovo ruolo.
I più attenti sapranno che la ragazza ha conosciuto Rovazzi grazie a Fedez.
La coppia formata da Karina Bezhenar e Fabio Rovazzi è da sempre molto riservata. Ci tengono a non mettere in piazza i fatti loro, a differenza di moltissime altre coppie anche meno solide del mondo dello spettacolo italiano. Per di più adesso la ragazza ha un nuovo lavoro in cui crede fermamente. E’ riuscita a diventare stagista a Palazzo Madama.
Per Forza Italia. Lei in Senato è semplicemente una stagista come tante, che ogni mattina si presenta al lavoro per imparare la mansione. Qualcuno ha già avanzato l’ipotesi della raccomandazione, cosa assolutamente non vera.
Gira voce che ‘Il Fatto’ abbia provato a indagare per sapere se l’idea di avere una fidanzata vip e una modella come stagista faccia parte di qualche piano diabolico degli uomini di Berlusconi, ma, come riporta ‘Libero’, i politici che lavorano con lei sanno solo che è una nuova stagista.
Non hanno idea che abbia lavorato come modella e alcuni non sanno nemmeno bene chi sia Rovazzi. Non è quindi sempre vero che per potersi guadagnare un posto anche importante, che potrebbe aprire strade significative per la carriera, si deve essere per forza raccomandati.