Karina Cascella contro Cecilia: attacco diretto dopo il video

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Karina Cascella contro Cecilia non utilizza mezzi termini.

In un video a commento di quanto è successo la scorsa notte, l’opinionista napoletana stigmatizza i comportamenti di Cecilia come già Simona Izzo ha fatto prima di lei.

A far scoppiare anche oggi una bomba di insulti contro Cecilia Rodriguez è stato il brevissimo video che mostra in che maniera piuttosto ingegnosa Cecilia e Ignazio fanno l’amore nell’armadio del Grande Fratello.

Scandalo Cecilia e Ignazio

Karina Cascella non è la prima e non sarà l’ultima a cavalcare l’onda delle offese a carico di Cecilia Rodriguez e, indirettamente, anche a carico di sua sorella Belen.

Karina Cascella sostiene infatti che se a esporsi così tanto da praticare atti osceni in luogo pubblico non fosse stata Cecilia ma la ben più morigerata Giulia De Lellis, allora il linciaggio mediatico sarebbe stato completo.

L’opinionista sostiene che Cecilia faccia i propri comodi senza il minimo rispetto di Francesco Conte e delle altre persone che la seguono da casa e che si senta in diritto di farlo perché protetta dalla fama di sua sorella maggiore Belen, che in più di un’occasione è entrata a gamba tesa a incoraggiare sua sorella e a darle tutto il proprio appoggio.

Karina ci ha tenuto a precisare che non sta criticando le scelte e le pratiche sessuali di Cecilia e Ignazio, dal momento che tutti sono liberi di vivere la propria sessualità come vogliono: quello che viene criticato è il modo in cui di questa sessualità viene dato spettacolo.

Cecilia e Ignazio senza pudore

Cecilia e Ignazio stanno gradualmente superando i limiti del pudore, ma quando si sono nascosti sotto la coperta della suite o si sono costruiti una capanna dell’amore come fecero quasi vent’anni fa Cristina e Pietro Taricone, nessuno aveva puntato il dito.

Quegli atteggiamenti infatti sono ritenuti naturali per una giovanissima coppia al principio del proprio rapporto. Quello che viene criticato oggi non soltanto da Karina Cascella ma da gran parte del popolo dei fan è che Cecilia e Ignazio hanno avuto un rapporto orale davanti alle telecamere in un punto della casa che non poteva essere davvero messo al sicuro dalle telecamere.

Karina Cascella contro Cecilia: e Ignazio?

Vedere non solo Karina Cascella contro Cecilia ma anche moltissimi utenti del web che continuano a criticare il comportamento della Rodriguez fa sorgere un dubbio: per quale motivo si adottano due pesi e due misure?

Gran parte delle critiche infatti si stanno concentrando su Cecilia che viene accusata di star facendo fare a tutte le donne una pessima figura. Cecilia infatti si presterebbe ai giochi sessuali proposti da Ignazio senza alcun pudore e senza alcun riguardo per le conseguenze che i suoi comportamenti potrebbero avere sui sentimenti del suo ex ragazzo.

Viene da chiedersi a questo punto perché la colpevole secondo il web è soltanto Cecilia. Non si tratta forse di un rapporto di coppia e soprattutto di un rapporto consenziente tra adulti? Ignazio Moser non è colpevole quanto Cecilia di aver forzato così pesantemente i limiti della decenza all’interno della casa del Grande Fratello?