Karina Cascella contro Belen Rodriguez.
Sembrebbe una lotta tra titane, ma la bionda napoletana ha tirato fuori unghie e denti per difendere le proprie opionini. Quale il motivo del contendere? Il fatto che, forse, maggiore discrezione sarebbe gradita.
L’errore di Karina Cascella, infatti, sarebbe stato quello di parlare troppo, di dire sempre e comunque la propria, di parlare anche lei, come tutti, della relazione del momento, ovvero quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
che titolo, poi, non si capisce, ma lei non intende tacere.
Cosa c’entra, comunque, Karina Cascella in questa storia, quale ruolo ha? In teoria nessuno, però le sue parole, ovviamente sollecitate all’interno di una discussione a Domenica Live, sono state tutt’altro che leggere, e hanno finito per colpire, anche se indirettamente, Belen Rodriguez: “Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta.”.
Le parole di Karina Cascella
Ecco cosa ha detto la Cascella a proposito di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno cominciato una relazione nella casa del Grande Fratello Vip: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi.
Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa.”.
E così ha continuato, per spiegarsi meglio, approfittando di un’intervista rilasciata a Novella2000, dove è stata data a Karina Cascella la possibilità di parlare di ciò che aveva affermato durante la sua apparizione nel programma di Canale Cinque: “Il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti.
Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare.”.