Argomenti trattati
Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne.
Questo lo sappiamo già da un po’ e, da quando è stata resa nota la notizia, il popolo del web è in fibrillazione. In molti infatti, non hanno amato il suo ‘personaggio’ e, soprattutto, le frasi destinate a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi subito dopo la scelta. Ad esprimersi sul nuovo ruolo assunto dalla corteggiatrice è anche Karina Cascella che le lancia una bella frecciatina.
Giulia Cavaglia è una delle nuove troniste di Uomini e Donne.
La bella torinese, dopo non essere stata la scelta di Lorenzo Riccardi, si consolerà con un percorso tutto suo e speriamo che ci regali qualche gioia, anche se le premesse non sono ottime. In merito a tutto ciò, si è espressa anche Karina Cascella, lingua aguzza dei salottini di Barbara D’Urso. L’ex compagna di Salvatore Angelucci, dopo che un fan le ha chiesto cosa ne pensasse della decisione di Maria De Filippi, ha lanciato una frecciatina alla Cavaglia.
La Cascella scrive: “Riporto una sola frase: Lorenzo ha scelto il business”. Karina si riferisce alle frasi dette da Giulia subito dopo che Lorenzo le ha comunicato di non essere la sua scelta. Effettivamente, l’opinionista non ha tutti i torti e il suo pensiero è stato condiviso quasi all’unanimità dal popolo del web. L’ex corteggiatrice infatti, ha sottolineato che il cuore del Riccardi ha preferito Claudia solo perché lei era la preferita del pubblico.
La Cavaglia, fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, non ha riscosso un grande successo e in molti non hanno mai creduto alle sue affermazioni. I fan del programma della Queen Mary hanno spesso sostenuto che la mira della giovane era solo ed esclusivamente una: il trono. Se così fosse, possiamo dire che Giulia ha raggiunto il suo scopo.
Il pensiero di Karina Cascella è sposato quasi all’unanimità dal popolo del web e da quando è stato comunicato che Giulia è la nuova tronista, i fan di U&D non fanno che parlare di questa scelta.
L’idea di riciclare corteggiatori come tronisti non è una novità del programma, ma dopo il poco gradimento che il pubblico ha mostrato nei confronti della giovane torinese ci si aspettava una scelta diversa. Ora, una riflessione è d’obbligo. Quando Lorenzo, dopo non essere stato scelto da Sara Affi Fella, è salito sul trono, quasi tutti hanno avuto la medesima reazione. Il Riccardi non piaceva ed era visto come interessato solo alla poltroncina rossa, tanto da essersela anche tatuata, ma la conclusione è stata più che positiva.
Il Cobra infatti, durante il percorso da tronista, ha dato modo al pubblico di cambiare opinione su di lui e quando è arrivato il momento della scelta, in molti si sono strappati i capelli per il dispiacere di non vederlo più in puntata. Con Giulia, potrebbe avvenire la stessa inversione di marcia? Ce lo auguriamo perché i telespettatori hanno bisogno di sorridere. Insomma, anche se non ci aspettavamo di vedere la Cavaglia sul trono, non ci resta altro che aspettare ancora un po’ per vederla all’opera, sperando che Raffaella Mennoia & Co.
decidano di affiancarle Antonio Moriconi.