Argomenti trattati
Karina Cascella ha detto la sua sul GF Vip, soffermandosi soprattutto sulle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Mentre sulla prima non ha avuto nulla da dire, alla seconda ha riservato un giudizio molto severo.
Intervistata dal settimanale Mio, Karina Cascella si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Negli ultimi anni, l’ex compagna di Salvatore Angelucci è stata opinionista di parecchie trasmissioni firmate da Barbara D’Urso. Quando Carmelita ha stravolto i suoi format, Karina è rimasta a casa e si è allontanata dal mondo dello spettacolo.
Eppure, il ruolo di opinionista le calzava a pennello e lei stessa vorrebbe tornare a farlo. Proprio in virtù della sua ‘esperienza’, la Cascella ha giudicato il GF Vip, riservando parole poco carine ad Orietta Berti.
Karina ha dichiarato:
“Dopo il caso di Marco Bellavia ho smesso. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”.
La Cascella sostiene che la Berti non sia una buona spalla per Signorini. Non solo, ha sottolineato che Orietta è “poco incisiva nei suoi interventi“. Insomma, se non ci fosse nessuno se ne accorgerebbe.
Anche se è latitante dalla tv da tempo, Karina tornerebbe volentieri a vestire i panni di opinionista. Possibile che la vedremo a La Talpa? Queste le sue parole in merito:
“Se mi piacerebbe fare l’opinionista nella nuova edizione de La Talpa? Se ci fosse una giustizia divina quel posto dovrebbe essere mio e di nessun altro. Ma sappiamo già come andrà a finire. Riesumeranno qualche mummia e finirà a tarallucci e vino”.