Argomenti trattati
Karina Cascella ha detto la sua sul caso “Sara Affi Fella“, una delle troniste che ha meno convinto il pubblico di “Uomini e Donne“. Sara, dopo aver scelto Luigi e averlo lasciato praticamente subito dopo, adesso è fidanzata con un calciatore del Torino. Non ci sta la Cascella, famosa per non avere peli sulla lingua. Pubblica una Ig Stories dove condivide il suo pensiero e la sua analisi del fatti.
Karina Cascella su Sara di “U&D”
Karina Cascella, nel suo video, dice la sua su Sara Affi Fella. Secondo lei Sara ha mentito spudoratamente sia durante il trono sia subito dopo. Infatti, secondo Karina, non è possibile che una ragazza di vent’anni non abbia voglia di trascorrere la notte con il suo fidanzato. A maggior ragione se il fidanzato è stato scelto dopo un lungo percorso, fatto di attese. Inoltre, la Cascella sottolinea che Sara e il calciatore del Torino si siano conosciuti ben prima della scelta della tronista. Insomma, dall’analisi della Karina si evince che Sara avrebbe già avuto un interesse più o meno ufficiale con il calciatore ma avrebbe continuato il trono e scelto Luigi per non perdere la faccia davanti al pubblico e alla De Filippi.
Lo strano caso di Sara e Luigi
Karina Cascella, nella sua Storia Instagram, calca decisamente la mano sulla storia tra Sara e Luigi. Come tutti sappiamo, perché i due l’hanno raccontato a “Uomini e Donne” durante il recente confronto, tra Sara e il fidanzato scelto nel programma non c’è mai stato nulla. Nessuna intimità, solo qualche bacio di circostanza. Subito dopo la scelta, la Affi Fella ha lasciato da solo in neo-fidanzato per concedersi una vacanza a Ibiza con le amiche. Al suo ritorno, tempo pochi giorni e l’ha lasciato. Adesso ha ufficializzato la storia con Vittorio Parigini, giocatore del Torino. E alla Cascella, che è un’attenta osservatrice, la storia non piace affatto. Luigi, invece, le piace eccome. Per lui ha riservato solo parole d’elogio.
I followers tutti d’accordo con Karina
Karina Cascella ha ricevuto molti consensi per la sua analisi dei fatti su Sara Affi Fella. Il pubblico di “U&D” non si è mai lasciato troppo convincere e coinvolgere da Sara. Karina ha ricevuto molti commenti di approvazione e la sua teoria sembra essere la stessa della maggior parte dei followers che seguono appassionatamente “Uomini e Donne” e le vicende di tronisti e corteggiatori.
Karina conosce “U&D”
Del resto, Karina Cascella conosce molto bene le dinamiche di “U&D“. Ne ha fatto parte per anni, come opinionista e di tronisti ne ha visti passare un bel po’. Tra l’altro, il suo primo marito e papà della sua bambina l’ha conosciuto proprio in quel contesto. Ci si può quindi fidare dell’intuito della Cascella. Se secondo lei Sara aveva un intrigo con Parigini già prima della scelta, è davvero probabile che sia come dice lei e che Sara sia stata l’ennesima tronista che ha cercato di gabbare la redazione del dating-show in nome della popolarità. Del resto, “U&D” è un ottimo trampolino di lancio, sia per entrare a far parte del mondo dello spettacolo sia per accaparrarsi serate, soldi e sponsor.