Argomenti trattati
Karina Cascella è recentemente tornata, dopo anni di assenza, a “Uomini e Donne“.
Il motivo principale era quello di segnalare alla tronista Teresa la scorrettezza del corteggiatore Federico. In realtà è successo che invece è stata investita da tantissime critiche sul web. La causa? La cellulite che si è vista, dato che indossava un miniabito che scopriva le gambe. Ma la Cascella non ci sta e risponde a tono.
Secondo molti haters, durante il suo intervento a “U&D” Karina avrebbe mostrato un po’ troppa cellulite sulle gambe, messe in evidenza da un miniabito parecchio corto.
Anziché focalizzarsi sul suo intervento nel programma, molti seguaci hanno notato questo particolare nella bella e bionda Karina. I commenti sono arrivati a decine, alcuni pacati altri decisamente maleducati e offensivi. La Cascella però non è rimasta inerme contro questo attacco gratuito e ha risposto per le rime, con la spontaneità che l’ha sempre caratterizzata. Tutto si può dire infatti su Karina tranne che abbia peli sulla lingua.
Dopo aver incassato decine di commenti poco simpatici sulla sua forma fisica, Karina ha deciso di rispondere. In modo piuttosto calmo e pacato, ha spiegato ai suoi haters che lei non ha mai avuto intenzione di presentarsi al pubblico come una donna perfetta o un’icona di bellezza femminile. Lei vuole essere considerata una ragazza semplice, una donna e mamma come tutte, nella quale qualsiasi casalinga, studentessa o lavoratrice possa ritrovarsi Quindi, siccome la cellulite ce l’hanno un po’ tutte le donne, ben venga anche quella.
Karina, anni fa, era un’opinionista fissa del dating-show di Maria De Filippi. Si allontanò dal programma quando si fidanzò con Salvatore che, in quel frangente, corteggiava Paola Frizziero. Salvatore diventò poi suo marito e il papà della sua splendida bimba. Recentemente Karina ha fatto la sua ricomparsa a “Uomini e Donne” per segnalare una scorrettezza di Federico, corteggiatore di Teresa. A quanto pare, Federico ha una storia con una cara amica di Karina e la Cascella non ha potuto sopportare quest’ennesimo tentativo di prendere in giro pubblico, produzione, programma e tronista.
Purtroppo, così come ci sono i lovers, sui social pullula anche di haters. Questi ultimi, anziché apprezzare l’impegno di Karina per difendere Teresa e il programma “Uomini e Donne”, appena messo a dura prova dalla performance di Sara Affi Fella, si sono focalizzati sull’aspetto delle sue gambe. A quanto dicono loro, infatti, soprattutto in certe inquadrature, la Cascella sarebbe “piena di buchi di cellulite e ritenzione idrica” che “andrebbero coperti con gonne più lunghe, specialmente ora che sei madre”.
Insomma, critiche che suonano leggermente retrograde e sessiste, anche perché bisogna considerare l’ambiente in cui Karina lavora, che ammette e concede un dress code anche particolare e originale. Karina Cascella ha comunque saputo rispondere a tono, quindi la polemica “cellulite” dovrebbe essere finita così.