Argomenti trattati
Karina Cascella è scesa in campo per difendere l’amica Costanza Caracciolo, spesso attaccata sui social.
Nello specifico, questa volta, la compagna do Bobo Vieri è finita al centro di una polemica perché accusata di fare costantemente ricorso a photoshop prima di pubblicare qualche suo scatto. L’opinionista di Barbara D’Urso, dopo aver letto l’ennesima cattiveria, sbotta.
Costanza Caracciolo finisce spesso al centro di polemiche social. I motivi sono i più disparati, dal fatto che non mostra su Instagram la piccola Stella, nata il 18 novembre, alle accuse di abuso di photoshop.
Insomma, le solite lingue cattive che popolano il mondo virtuale. Questa volta però, la compagna di Bobo Vieri ha potuto contare su un difensore d’eccezione: Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne è famosa per non essere una che le manda a dire e con i follower dalla lingua biforcuta della Caracciolo ha sfoderato tutte le sue armi migliori. Costanza, in questo caso, è stata accusata di aver ritoccato troppo una fotografia che la ritrae, come al solito, bella come il sole.
Karina scende in campo e scrive: “La vostra immensa ignoranza non ha fine. Se solo aveste avuto la fortuna di vedere Costanza dal vivo, avreste potuto constatare la sua immensa. È una delle poche che non modifica le foto! Mai! Perché non ne ha bisogno semplice! È talmente bella che sarebbe davvero inutile modificare una foto!”. Quando è una donna a fare i complimenti ad un’altra donna fa sempre un certo effetto e la Cascella è un fiume in piena.
L’opinionista può piacere o meno, ma c’è da riconoscerle che, nella maggior parte dei casi, è molto obiettiva. La mamma di Ginny non si ferma di certo qui.
Anche Karina, così come Costanza, viene spesso attaccata sui social, ma, fin dal suo approdo in Tv, è sempre stata brava a difendersi e a rimettere in riga quanti la offendono. La Cascella ha una tesi e, sinceramente, credo che non abbia tutti i torti.
L’ex compagna di Salvatore Angelucci prosegue: “L’invidia per ciò che non siete e che non sarete mai, porta a questo. A dire caz**te su caz**te. Dovete farla finita, con tutte intendo, perché non potete sfogare la frustrazione di essere delle brutte persone sugli altri! Specie su ragazze come Costi che è bella, e riservata. Vi dovete solo VERGOGNARE MA TANTO”. La Cascella non fa sconti a nessuno e, con le sue parole, vuole scendere in campo anche in difesa di tutte quelle donne che, costantemente, vengono offese.
Non si può non essere d’accordo con lei, anche perché ciò che lascia maggiormente a bocca aperta è che le cose più cattive vengono sempre scritte da donne. Ora, come mai non esiste più la solidarietà femminile? Perché, da dietro uno schermo ci sentiamo legittimate ad offendere una persona che non conosciamo? Ma, anche se dovessimo conoscere una persona, perché dovremmo innalzarci a giudice ed offenderla? In parte, credo che il mondo sia sempre andato in questo modo, però penso anche che i social abbiano peggiorato la situazione.