Karina Cascella difende Irama e Giulia De Lellis dagli haters

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Karina Cascella è sicuramente una delle opinioniste più in voga delle ultime stagioni televisive.

La Cascella, ospite fissa di Barbara D’Urso sia nell’appuntamento domenicale con Domenica Live, sia talvolta durante gli appuntamenti settimanali di Pomeriggio 5, ha deciso di prendere una posizione molto precisa in merito alla tempesta di gossip che sta vorticando intorno a Giulia De Lellis (apparentemente inconsolabile fino a pochissime settimane fa) e al rapper di Amici (che fino a poche settimane fa pare fosse fidanzato … con un’altra).

Karina Cascella sostiene Giulia e Irama

Nel mondo dorato del trash e della cronaca rosa non c’è molto spazio per la correttezza: in genere si danno le proprie opinioni in merito a qualcuno o a qualcosa senza curarsi moltissimo di quello che le proprie parole potrebbero provocare. Karina Cascella fa parte invece di quella limitata schiera di persone che parla soltanto quando ha davvero qualcosa da dire, senza alcuna necessità di unirsi a questo o a quel coro per ottenere visibilità.

Anche in merito alla questione della love story tra Irama e Giulia De Lellis Karina si è comportata esattamente come al solito: dopo aver preso in esame la situazione ed essersi fatta una propria idea, ha deciso di esprimerla soltanto quando le è stato richiesto e, soprattutto, non ha avuto alcuna paura di cantare fuori dal coro.

Recentemente, infatti, le voci secondo le quali la storia tra Irama e Giulia sia costruita a tavolino per assicurare a entrambi una maggiore visibilità e costruire una fan base “di coppia”, sono diventate sempre più insistenti.

Le voci in questione sono state corroborate dal fatto che entrambi i protagonisti di questa vicenda rosa sono rappresentati dall’agenzia gestita da Francesco Facchinetti il quale, quindi, avrebbe solo da guadagnare da un’improvvisa impennata della popolarità dei suoi clienti.

Secondo Karina Cascella invece queste voci sarebbero completamente infondate e tra i due sarebbe nato l’amore vero.

“Non avete un c*** da fare”

Con il linguaggio estremamente diretto che l’ha resa famosa, Karina ha affermato di recente che coloro che hanno da ridire in merito alla vicenda amorosa della De Lellis e del suo rapper, costruendo ipotesi di complotto che non hanno alcun fondamento concreto, non hanno davvero niente di meglio da fare.

L’opinionista ha affermato che non soltanto i due ragazzi le piacciono moltissimo ma anche che la loro coppia sembra serena e ben assortita.

I due nel frattempo hanno cominciato a fare le prime dichiarazioni pubbliche dopo che, almeno all’apparenza, fino a qualche giorno fa Giulia De Lellis non aveva alcuna intenzione di toccare l’argomento: l’influencer ha infatti sbottato contro una giornalista che le aveva chiesto (anche con molta educazione) se fosse felice grazie al nuovo amore per Irama.

Stando alle loro dichiarazioni, oggi sono una coppia vera e propria che guarda al futuro con molta fiducia e tanta voglia di scoprirlo insieme. Prima o poi gli haters si placheranno?