Karina Cascella, nuovo fidanzato per l’opinionista TV

Condividi

Novità in amore per Karina Cascella, 37 anni, pungente opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D’Urso.

Dopo la fine della relazione con Salvatore (Sasà) Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, da cui sette anni fa ha avuto la figlia Ginevra – detta Gin -, le sono stati attribuiti diversi flirt, ma questa sembra la volta buona. Infatti su Instagram ha postato una foto in cui bacia sulla bocca un uomo e la didascalia dice: “Ho sempre creduto nelle favole. Tu sei la mia. Buon compleanno, amore mio”.

In realtà il volto dell’uomo non si vede, poichè le mani di Karina lo nascondono, ma si parla di Alehandro Cardia, imprenditore e agente di spettacolo a cui Karina sarebbe però legata da qualche anno. Cardia è noto per essere un ex collaboratore di Fabrizio Corona. E’ da qualche giorno che l’ex opinionista di Uomini e Donne offre indizi social ai fans sul fatto che non sia più single, ma adesso c’è la conferma.

Simpatico botta e risposta con un follower

Un follower di Karina, Vale, ha dato un attestato di stima alla sua beniamina, per il fatto che non riempia il web con le foto della sua dolce metà: “Visto gente? Si può essere fidanzate anche senza mettere ogni secondo foto su Internet. Grande. @karinacascella ti adoro”.

E la Cascella ha risposto: “@vale esatto oggi è il compleanno e posto la foto. La prossima tra un anno”.

La frase è seguita da tre faccine che ridono. Il sottinteso e che la storia è destinata a durare – almeno un anno – e chi continuerà a seguirla sui social lo vedrà.

Il passato con Sasà Angelucci

Come abbiamo detto precedentemente, in passato il grande amore di Karina Cascella era stato Salvatore (Sasà) Angelucci, padre di sua figlia Ginevra. I due si erano conosciuti alla trasmissione Vero Amore, che oggi si chiama Tempation Island, ed era scoppiata una profonda passione: Karina aveva lasciato il fidanzato con cui aveva partecipato alla trasmissione, e si era messa con il tentatore Sasà.

La loro storia sarebbe finita nel 2013 e sarebbe stato lui a chiuderla, gettando la madre di sua figlia nello sconforto. Ad aiutarla a superare il brutto momento è stato l’amore per Ginevra e alla fine con l’ex è riuscita a trovare un equilibrio tale, da affermare in un’intervista rilasciata nel maggio scorso che la sua migliore amica è l’attuale compagna di lui, la vlogger Alessandra Gallocchio. “E’ nata una vera amicizia – aveva dichiarato la Cascella – So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna.

Con Alessandra – aveva aggiunto l’opinionista – mi sento e mi vedo persino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”. E dato che anche Karina ha un nuovo amore sarà tutto ancora più facile avere rapporti distesi. Non resta che fare gli auguri alla coppia.