Karina Cascella, lungo post per Pamela Prati: “Scusami”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Karina Cascella, attraverso un lungo posto social, ha deciso di chiedere scusa a Pamela Prati.

L’opinionista di Barbara D’Urso, in una delle tante puntate di Live, ha utilizzato delle parole non proprio carine nei confronti della soubrette e oggi, a distanza di settimane, si è resa conto di avere un tantino esagerato.

Il lungo post di Karina Cascella

Karina Cascella, fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, è sempre stata senza peli sulla lingua. Anche nell’ormai famoso ‘Caso Pamela Prati’, l’opinionista di Barbara D’Urso non ha avuto mezze misure nel giudicare la soubrette e in molti l’hanno anche criticata per questo.

Cerchiamo di procedere con ordine. Qualche settimana fa, nel corso di una puntata di Live-Non è la D’Urso, si discuteva di tutta la vicenda Pratiful e Karina si è scagliata pesantemente contro la Prati, che proprio nello stesso momento era ospite di Chi l’ha visto. La Cascella, nello specifico, oltre a suggerirle di vergognarsi per tutte le verità venute a galla, le ha detto: “fai schifo”. Ora, a distanza di qualche settimana, l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha riflettuto sulle sue esternazioni e ha deciso di chiedere scusa via social alla Pamelona nazionale.

Sul suo profilo Instagram si legge: “Ho detto tante parole in questi anni di Tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Prati”.

La Cascella si riferisce proprio a quella famosa puntata di Live, in cui la sua invettiva, anche se a ragione, è stata davvero pesante. Karina ha proseguito: “Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: ‘Vergognati perché fai schifo’”. Tornare sui propri passi, anche se sono passati ormai giorni e giorni, non è da tutti e anche se Karina può non piacere, per questo le dobbiamo fare i complimenti.

Le scuse a Pamela Prati

Karina, dopo questa breve introduzione, ha chiesto scusa alla Prati: “Beh… Non è corretto, né televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela. Le opinioni, le idee, la verità… Su questa vicenda ci sono molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia”.

Le scuse della Cascella non avvengono perché ha scoperto la verità sul caso Pratiful, ma semplicemente perché si è resa conto di aver esagerato nei confronti di un’altra donna. Karina ha poi concluso: “Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà”.

L’opinionista di Carmelita si è resa conto che, anche se la Prati o chi per lei può aver sbagliato, non è giusto alimentare l’odio, soprattutto nell’epoca social, dove il cyberbullismo è all’ordine del giorno. Magari, nel corso della prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, Karina avrà la possibilità di scusarsi con la Pamelona nazionale di persona.