Karina Cascella ha annunciato un’importante novità per la sua vita professionale: a quanto pare l’opinionista ha aperto un nuovo ristorante a Bergamo.
A sorpresa Karina Cascella ha annunciato con gioia di essersi lanciata in un nuovo progetto imprenditoriale: lei e il fidanzato Max Colombo hanno dato vita a un ristorante specializzato in pietanze argentine a Bergamo. Pur trattandosi di un periodo particolarmente difficile per il settore della ristorazione – a causa dell’emergenza sanitaria in corso – Karina Cascella ha dichiarato che con questo progetto ha intenzione di portare un po’ di speranza.
“Ad occhi chiusi, con il sorriso dopo tante lacrime versate, allargo le braccia e vi aspetto! Vi accoglierò come promesso e sarò felice di vedere ognuno di voi, qui nel nostro ristorante”, ha scritto Karina nel suo post via social, senza nascondere le difficoltà e la preoccupazione affrontata durante questi mesi particolarmente complicati per tutti.
A causa della pandemia lei e Max Colombo – il compagno a cui è legata dal 2018 – hanno dovuto rinviare le loro attesissime nozze. I due hanno dato vita al ristorante, chiamato Matambre, e in tanti sui social gli hanno fatto i loro auguri e le loro congratulazione per questo nuovo progetto a cui la coppia ha deciso di lavorare assieme. Tra loro anche gli amici Gianni Sperti, Beatrice Valli e Costanza Caracciolo, che hanno dedicato dei messaggi d’affetto a Karina e alla sua famiglia per questa conquista così importante.