Argomenti trattati
Karina Cascella è l’esempio perfetto di come dovrebbero vivere tutte le famiglie allargate.
L’opinionista preferita di Barbara D’Urso, attraverso il suo profilo Instagram, risponde a tutte le domande che i fan le pongono e non si tira quasi mai indietro. È così che Karina parla del suo rapporto con l’ex Salvatore Angelucci e con la sua attuale compagna.
Karina Cascella e Salvatore Angelucci, nonostante la fine della loro relazione, hanno mantenuto ottimi rapporti. La piccola Ginevra, frutto del loro amore, li ha sempre tenuti uniti e per lei hanno superato anche i peggiori diverbi.
Il legame tra la Cascella e l’Angelucci è sempre stato molto forte, fin dai tempi in cui l’uomo era tronista a Uomini e Donne. Ricordate il trono di Salva? Il ragazzo scelse la simpatica napoletana Paola Frizziero, ma la storia tra i due si concluse proprio per la presenza, definita un tantino ingombrante, di Karina. L’amicizia tra tronista e opinionista infatti, nascondeva un legame molto più profondo, quello che alla fine li ha portati a fidanzarsi e a mettere al mondo un figlio insieme.
Peccato che la loro storia sia finita, perché insieme erano davvero molto belli. Oggi però, i genitori della simpatica Ginni hanno un rapporto che, forse, va anche oltre l’amore. È questo il motivo che ha spinto l’uomo a trasferirsi a Milano, nello stesso palazzo della Cascella. Karina ammette: “Tutto ciò è meraviglioso per me. Finalmente dopo anni sola qui a Milano, ho finalmente il papà in città e posso permettermi – se dovessi avere per esempio la febbre – di restare a letto.
Perché ho sempre fatto tutto io anche malata. Ho il loro appoggio qui accanto a me ed è veramente importante. Anche per la felicità di Ginni che li ama pazzamente”. Mentre Karina tra qualche tempo convolerà a nozze con il suo Max, Salvatore è fidanzato da tempo con la web influencer Alessandra Gallocchio. Un esempio perfetto di famiglia allargata, tanto che spesso fanno uscite a quattro, con Ginevra come caposquadra.
Karina Cascella è sempre molto presente sui social e, oltre a commentare con i suoi follower, tutte le maggiori trasmissioni televisive, risponde a quasi tutte le curiosità dei suoi seguaci. Un solo argomento è tabù per l’opinionista: la sua amicizia finita con Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante. A chi le chiede il perché non abbiano più rapporti, Karina risponde categorica: “Bisogna avere massimo rispetto per 10 anni di amicizia.
Non ne parlerò mai, fatevene una ragione. Certe cose devono restare private. Non mi importa di ciò che dicono o fanno gli altri. Io resto muta qualsiasi cosa succeda, perché per me è giusto così”. La Cascella può piacere o meno, ma questo è un lato bello del suo carattere. La ragazza non nasconde mai quello che pensa, spesso è schietta anche quando non dovrebbe, ma su argomenti molto personali non fa sconti e mantiene il massimo riserbo.
In conclusione, Karina esprime la sua preferenza sulle coppie che hanno partecipato a Temptation Island Vip. L’opinionista rivela: “Io sono un po’ come le ragazze invasate di loro… Amo Giordano e Nilufar! E come dicevo io che me lo sentivo, stanno meglio ora. Sono felici e io sono super contenta. A me fanno impazzire, sono belli, giovani e cucciolosi”. La Cascella, nata come opinionista di Uomini e Donne, è rimasta molto legata al programma e si vocifera che potrebbe presto tornare al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.