Argomenti trattati
Karina Cascella, ex opinionista dalla lingua pungente di Uomini e Donne, ha scritto un messaggio pieno di ammirazione a Giulia De Lellis.
Durante il trono di Andrea Damante infatti, Karina non aveva avuto belle parole per la ragazza. Ora, invece, l’opinionista ha completamente cambiato idea e le scrive su Instagram.
Karina Cascella, ai tempi del trono di Andrea Damante, non aveva molta simpatia per Giulia De Lellis. Durante il percorso a Uomini e Donne, le due donne si sono spesso beccate e attaccate e Karina, il più delle volte, è stata davvero pungente.
Non so se la ricordate nella veste di opinionista, ma se così non fosse, pensate a come la vedete oggi nei salotti di Barbara D’Urso e moltiplicate per 1000. La Cascella, con la maternità è diventata decisamente più dolce e pacata, acquistando anche molte simpatie tra i telespettatori. La donna, a commento di un post di Giulia De Lellis, scrive: “Lasciatelo dire, sei di una bellezza disarmante ormai… Stai diventando una donna meravigliosa e a Venezia brillavi di una luce che mi fa troppo piacere vedere”.
Tra le due donne, finito il percorso a Uomini e Donne, era rimasta una certa tensione, dovuta, con tutta onestà, al modo di porsi di entrambe. Ricordate come esordì Giulietta la prima puntata del programma di Maria De Filippi? Quando le chiesero il perché avesse scelto di corteggiare Damante, la ragazza rispose: “Perché è uno st***zo!”. Insomma, zero filtri. Così facendo, la De Lellis, attirò subito le antipatie della Cascella, ma, allo stesso tempo, riscosse un enorme successo tra il pubblico.
Finito il programma, con la vittoria di Giulia che si portò a casa il suo Andrea, l’opinionista non cambiò il giudizio su di lei. È stato grazie alla partecipazione della ragazza al Grande Fratello Vip che Carina, in diretta nel salotto di Barbara D’Urso, ha ammesso di essersi ricreduta sulla De Lellis, giudicando in maniera positiva il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Insomma, pace fu e la partecipazione di Giulietta al Festival del Cinema di Venezia è stata l’occasione giusta per esprimerle tutta la sua ammirazione.
Non è soltanto Karina Cascella ad aver cambiato opinione su Giulia De Lellis, anche Alessandro Calabrese ha espresso, sempre attraverso i social, i suoi apprezzamenti nei confronti dell’ex gieffina.
Alessandro, si è anche reso protagonista di una diatriba che come protagonista ha proprio la storia d’amore della cara Giulietta. Stando alle parole dell’ex fidanzato di Lidia Vella, Andrea Damante avrebbe tradito la De Lellis con l’ex corteggiatrice e ex tronista Sonia Lorenzini. Giulia, all’epoca del tradimento era chiusa nella casa del Gf. Sembra che, una volta uscita, sia venuta a conoscenza della tresca e che abbia messo la parola fine alla sua love story.
Il motivo della rottura della relazione dei Damellis non è mai stato reso noto, ma i fan si sono chiesti più, e più volte, il perché i loro beniamini siano arrivati al capolinea. Ora, non sappiamo se quello che è stato raccontato dal Calabrese sia la verità, ma anche il ragazzo ha espresso un parere più che positivo nei confronti della nostra Giulietta. Che dire? Al Festival del Cinema di Venezia, la De Lellis è stata davvero meravigliosa e non possiamo fare altro che sposare il pensiero di Karina Cascella: disarmante, Giulia è di una bellezza che lascia senza fiato.