Argomenti trattati
Karina Cascella, dopo la sua avventura a Uomini e Donne, è ormai uno dei volti fissi dei salotti di Barbara D’Urso.
Ovviamente, da buona influencer, la ex compagna di Salvatore Angelucci pubblica sul suo profilo Instagram molti attimi della sua vita quotidiana. Uno dei suoi ultimi post però, ha scatenato numerose critiche tra il popolo del web. La Cascella ha scelto di postare una fotografia molto hot, ma un particolare non è sfuggito allo sguardo dei fan più attenti.
Solitamente, le vacanze di Natale portano qualche chilo in più.
Questo vale per la maggior parte delle persone, ma non per Karina Cascella. L’opinionista di Barbara D’Urso ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae in forma come non mai. L’ex compagna di Salvatore Angelucci appare con un mini completino intimo, ovviamente griffato, ma non è questo quello che hanno notato i suoi follower. La prima cosa che infatti colpisce ammirando la Cascella è il suo corpo, perfetto all’inverosimile.
Non che Karina sia mai stata sovrappeso o con qualche difettuccio fisico, ma, sembra che non abbia avuto nemmeno una gravidanza. A didascalia del post si legge: “Ops non ho resistito al selfie! Sono certa che mi perdonerete”. Lo scatto ottiene in breve quasi 22 mila like e tantissimi commenti, molti dei quali apprezzano in modo molto esplicito il regalino che la donna ha voluto fare loro. Qualcuno però, ha notato un particolare e ha iniziato a riempire di critiche la mamma di Ginny.
Secondo voi, Karina poteva rimanere in silenzio? Giammai.
La fotografia postata dalla Cascella non ha lasciato indifferente il popolo del web. Ma cosa avranno mai visto i fan più attenti? Avete presente i classici follower che hanno una vista da dieci decimi? Bene, loro, proprio loro, hanno notato che il lato B di Karina sembra che sia stato ritoccato e che sia un tutt’uno con il lampadario.
Ora, onestamente, non sembra affatto che lo scatto sia stato modificato, se non nella luce, ma vediamo cosa scrivono i fan. Si legge: “Vedo leggermente ondulato sulla parte del c**o, ma vabbè” oppure “Hai o hanno esagerato con la funzione fluidifica sul c**o”. Le critiche che vengono mosse alla Cascella sono, bene o male, queste. La mamma della simpaticissima Ginny, diventata quasi una Star con i suoi video social, non ha potuto fare a meno di rispondere a questi odiatori seriali, pubblicando in tutta risposta l’immagine originale.
A didascalia Kari scrive: “Ecco la foto originale! Quello che si vede è il lampadario e mi spiace per le poverette che rosicano! Fate sport invece di frantumare le p***e a me!”. L’opinionista di Barbarella, famosa per avere una lingua tagliente, non ci ha pensato neanche un attimo a rispondere a quanti l’hanno attaccata. Ora, ritocchi reali o inventati, non possiamo non ammettere che la Cascella ha un corpo mozzafiato.
Forse, sarà l’unica che durante queste feste natalizie è riuscita a superare la prova costume. Non a caso, la donna è pronta per partire per una vacanza in un posto caldo e da sogno con quello che diventerà a breve suo marito.