Argomenti trattati
Karina Cascella si sposa. In una serie di Instagram stories l’opinionista ha raccontato della proposta di matrimonio da sogno che le ha fatto il fidanzato Max. I due sono stati amici per molto tempo per poi innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra. In un mix di gioia e commozione la donna augura a tutte le follower di vivere un’amore come il suo e di ricevere una proposta così. Non c’è ancora una data rivela lei visibilmente emozionata, ma una promessa. Ecco tutti i dettagli della proposta.
Karina Cascella e la proposta di matrimonio
“Allora più tardi vi descrivo bene come è andato tutto – ha esordito l’ex tronista mostrando un bellissimo anello di fidanzamento – Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. Lui nella vita non aveva mai fatto così… La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola del genere.” Queste le prime parole di Karina Cascella in seguito alla proposta di matrimonio fatta dal fidanzato Max. La 38 enne campana ha voluto condividere con i suoi follower questo particolare momento della sua vita e in seguito ha voluto precisare: “Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuno. Perché poi nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore…”
“Una promessa che sogni fin da bambina”
Karina Cascella opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, ha gli occhi lucidi quando racconta di “Quella promessa che sogni da bambina e una sera d’estate arriva“. Poi ha aggiunto “Sto piangendo da ieri sinceramente. La nostra è una promessa d’amore e a dir la verità non era mai successo neanche a me”. Infine la Cascella ha deciso di dedicare le sue Instagram Stories ha tutte le donne che hanno tanto amore da dare, quello vero, e che meritano di essere amate.
Karina Cascella e il fidanzato Max
Pochi mesi fa la Cascella ha rilasciato un intervista a Fanpage raccontando per la prima volta della sua storia d’amore con l’amico Max. “Non ne ho mai parlato – ha dichiarato – Si chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido. Lo abbiamo capito subito.” La tronista ha inoltre rivelato che i rapporti con l’ex fidanzato Salvatore Angelucci sono rimasti buoni anche per il bene della figlia. Avrebbe anche dato la sua benedizione all’unione tra Max e la ex: “Tra noi è finita ma siamo due persone intelligenti e abbiamo salvato un rapporto.”