Argomenti trattati
Karina Cascella o la ami o la odi, non c’è una via di mezzo.
L’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso ha risposto, attraverso il suo profilo Instagram, ad alcune curiosità dei fan e le sue parole sono un tantino taglienti. La mamma di Ginny, in particolare, si è scagliata contro Angela, Dama del trono Over di Uomini e Donne, e contro la decisione della produzione de L’Isola dei Famosi sulla scelta delle opinioniste.
Karina Cascella abbiamo ormai imparato a conoscerla e sappiamo che non conosce mezze misure.
L’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso risulta spesso tagliente nei suoi giudizi, ma dobbiamo riconoscerle che è sempre sincera in tutto ciò che dice. Karina, attraverso il suo profilo Instagram, si è sottoposta al giochino ‘Fammi una domanda’ e ha risposto a diverse curiosità dei follower. In molti le hanno chiesto cosa ne pensasse di Angela, Dama del trono Over di Uomini e Donne. La pimpante signora napoletana si è fatta conoscere nel programma di Maria De Filippi per la sua accanita ricerca di un uomo.
Considerando che lo scopo della trasmissione Mediaset è proprio queesto non c’è nulla di male, ma ciò che ha maggiormente sconvolto i fan di U&D sono le richieste che la donna fa. Angela vorrebbe un uomo ricco, di bella presenza, non molto anziano e che sia vedovo. Nei criteri della sua ricerca, la priorità però è una: il conto in banca. Per questo motivo, Angela si è guadagnata numerose antipatie, compresa quella della Cascella.
Su di lei, Kari ha scritto: “Gli occhi di questa signora non mi piacciono. Non vedo la luce quella buona, perché la sensazione che mi danno non è positiva”. Le sensazioni dell’opinionista sono più che condivise dai suoi numerosi follower, ma le sue dichiarazioni non si fermano di certo qui.
Chi segue Karina da un po’, sa perfettamente che la donna ha più volte espresso via social il desiderio di diventare opinionista di qualche reality, in particolare de L’Isola dei Famosi. Prima che questa edizione del programma di Alessia Marcuzzi aprisse i battenti, la Cascella ha più volte lanciato appelli alla conduttrice, ma, a quanto pare, sono rimasti inascoltati. Ora che i naufraghi sono sbarcati in Honduras da qualche giorno, Karina si esprime sulle opinioniste che sono state scelte al suo posto.
La donna ha scritto: “Lavorano sempre le stesse persone. Io sono un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo così. È giusto così, per carità. Però credo che debbano cambiare e dare un po’ di spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata”.
Sicuramente, Karina rivestirebbe bene i panni di opinionista, così come ci ha dimostrato sia a Uomini e Donne che nei programmi di Barbara D’Urso, ma se la produzione de L’Isola dei Famosi ha scelto Alba Parietti e Alda D’Eusanio avrà le sue buone ragioni. Possiamo ipotizzare, che potrebbero essere anche legate alla popolarità delle donne in questione, infatti, mentre le attuali opinioniste della trasmissione della Marcuzzi sono conosciute in tutta Italia, la Cascella è nota solo ad alcuni.
Ovviamente, queste sono solo ragionamenti, nulla in più.