Kasia Lenhardt è morta: l’ex fidanzata di Jerome Boateng aveva 25 anni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: modella
Condividi

La modella Kasia Lenhardt è morta: l’ex fidanzata di Jerome Boateng aveva soltanto 25 anni.

La giovane, stando a quanto riportano i maggiori quotidiani, è stata trovata senza vita all’interno di un appartamento di Berlino. Al momento non si conoscono le cause del decesso.

Kasia Lenhardt è morta

Kasia Lenhardt è morta a soli 25 anni. La Polizia ha trovato il suo cadavere all’interno di un appartamento situato a Berlino, di proprietà dell’ex fidanzato Jerome Boateng. Al momento, non si conoscono le cause del decesso.

La triste notizia ha fatto in un lampo il giro del mondo e molte delle sue colleghe le hanno dedicato un ultimo saluto. La modella e amica Sara Kulka ha scritto:

“Riposa in pace. Tu persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace ora e spero che la verità venga fuori ora, so quanto avresti voluto che fosse così. Non ti dimenticherò mai, non conosco nessuno che possa ridere come te. Condoglianze alla famiglia”.

La storia d’amore tra Kasia e Jerome è finita lo scorso febbraio. Il calciatore del Bayern Monaco aveva scritto su Instagram:

“Com’è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia”.

Al momento Boateng non ha commentato la morte della Lenhardt.