Kaspar Capparoni è un volto molto noto al mondo della televisione italiana. Quest’anno parteciperà come naufrago ad uno dei reality show più seguiti: l’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da due nuove opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.
Kaspar Capparoni
Kaspar è il nome d’arte, Gaspare nella versione italiana. Nato a Roma, nel 1964, l’uomo è entrato a far parte del settore della recitazione, diventando un attore molto apprezzato sia in tv, che al teatro (da cui è partito) e perfino al cinema. Ha preso parte a numerose fiction e soap opera italiane: tra le più famose abbiamo Elisa di Rivombrosa, Il Commissario Rex, Capri, Incantesimo 4 e Ricominciare.
Si è sposato per la prima volta con Ashraf Ganouchi, dalla quale ha avuto due figli, Sheherazade e Joseph. Adesso è legato a Veronica Maccarone, precisamente dal 2010, e dal loro amore sono nati Alessandro e Daniel.
Non è tutto oro quel che luccica; infatti, nella vita di Kaspar c’è stato un evento davvero tremendo. Nel febbraio del 2003, l’attore fu arrestato con l’accusa di maltrattamento e sequestro di persona, poi, però fu assolto.
A differenza di altri partecipanti al reality show, Kaspar non è un novellino: ha già partecipato ad altri programmi, come Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, che ha vinto in coppia con Yulia Musikhina nel 2011 e Tale e Quale Show, nel 2013.
Non vediamo l’ora di vederlo tornare sul piccolo schermo: chissà quali sorprese ci riserverà il naufrago. Kaspar, l’Isola ti aspetta!