Argomenti trattati
Kate Middleton, la duchessa di Cambridge è la moglie del principe William e mamma di George, Charlotte e di un altro bebè in arrivo nella prossima primavera.
Diventata famosa dopo l’annuncio del fidanzamento reale, oggi Kate è una donna brillante e di successo.
Kate Middleton è famosa per il suo carattere dolce e cordiale e per i suoi modi gentili. Oggi però vogliamo raccontare alcune curiosità sulla futura regina d’Inghilterra. Scopriamole insieme.
Recentemente, Kate Middleton ha festeggiato 34 anni. Un traguardo molto importante per la futura regina.
Per l’occasione il marito William ha deciso di regalarle un concerto privato di Adele. La cantante infatti ha fermato il tour proprio per poter cantare davanti alla famiglia reale.
L’amore di Kate per William inizia già quanto era una ragazzina di 16 anni. Secondo alcuni, nella sua stanza al Marlborough College, aveva appeso un poster gigante del principe. Inoltre era soprannominata Princess Waiting.
Kate Widdleton ha lavorato in passato come commessa per Junior Jigsaw, una catena di abbigliamento londinese.
Il principe Carlo, padre di William, adora la nuora. Anche la consorte Camilla sembra apprezzarla molto.
Adora viaggiare. Prima di iscriversi all’università, Kate Middleton ha deciso di prendersi un anno di pausa andando in giro per il mondo. A Firenze ha frequentato la British Institute.
In seguito è tornata a Londra e ha frequentato St. Andrews University, dove ha conosciuto William.
Ha preferito non lanciarlo nel giorno del suo matrimonio. Secondo la tradizione, iniziata con la scelta della madre della Regina Elisabetta, ha deciso di donare il suo bouquet alla tomba del Milite Ignoto nell’abbazia di Westminster.
Secondo alcuni giornali inglesi, nel 2007 Kate e William erano sul punto di lasciarsi.
Il motivo era la gelosia della matrigna Camilla, a cui non piaceva particolarmente la ragazza.
Kate Middleton è allergica al pelo dei cavalli. Infatti diserta spesso gli eventi legati a questi animali, come le partite di polo del marito.
Sembra che in passato il principe abbia tradito un paio di volte Kate. I fatti risalirebbero ai tempi dell’università. Venuta a conoscenza di ciò, Kate si sarebbe infuriata e William le avrebbe risposto Non sai chi sono io? Nessuno mi dice che cosa devo fare.
Una frase che spesso Carlo usava durante le discussioni con Lady Diana.
Si è sposata all’età di 29 anni. Un po’ tardiva rispetto agli altri membri femminili della famiglia reale.
Kate è molto legata alle tradizioni. Oltre al bouquet, ha deciso di indossare per il suo matrimonio un accessorio blu. In particolare si è fatta cucire un fiocchetto blu sotto l’abito da sposa.
Spesso criticata per essere troppo magra, in realtà la duchessa di Cambridge indossa una 42.
Nel 1996 sembra sia scappato un bacio con l’allora compagna di stanza, in seguito a una serata di baldoria.
Si chiama Willem Marx, un ragazzo conosciuto in università e oggi un famoso giornalista. Hanno ricominciato a sentirsi durante la crisi con William ed è stato presente anche al matrimonio reale.
Al Museo di Wimbledon c’è una lettera scritta da Kate in cui sono presenti un sacco di errori di grammatica. Dopo tutto anche le principesse hanno dei difetti.
Per due anni la giovane Kate ha vissuto ad Amman. Ciò a causa del lavoro dei genitori alla British Airways.
La duchessa adora il nuoto, la pittura e la vela, ma visti i suoi impegni reali e di mamma ultimante non riesce a dedicargli molto tempo.
William e Kate sono partenti alla lontana, precisamente sono cugini di dodicesimo grado.
Kate si dedica come volontaria in un gruppo scout per stare a contatto con la natura e l’aria aperta.
Prima di William, è stata legata a un certo Rupert Finch che però non ha mai voluto raccontare nulla sulla loro storia d’amore.